template

domenica 8 dicembre 2013

"I love my cat" quilt

Povero blogghino! Quasi abbandonato a se stesso, poche novità, pochi aggiornamenti, poco di tutto.
Il poco tempo che riesco a dedicare alle mie passioni lo utilizzo proprio per quello: ago e filo.
Sempre più spesso considero il tempo passato al PC...sprecato e questo è il risultato :(
Comunque..."I love my Cat" è uno degli ultimi lavori portati a termine ed è dedicato a...INDOVINATE???... il mio bellissimissimo micione.



I colori sono un po' spenti ma nell'insieme fa una bella figura.

Sempre restando in tema di animali, un paio di mesi fa ho confezionato un sacchetto per l'asilo al mio nipotino.

 


Con la tecnica del paper piecing è stato semplice e veloce.
 
Buona domenica a tutti

4 commenti:

  1. Cara Laura, ti capisco. Anch'io aggiorno poco il mio blog, anche se faccio un sacco di lavori....mi piace tantissimo questo tuo lavoro e apprezzo il titolo. Io di gatti ne ho tre e li amo alla follia tutti! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, Sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti, se ti va passa a salutarmi anche tu così vedi le ultime novità
    ciao Stefania http://lecosedimysa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. In ritardo ma GRAZIEEEE. Passerò presto a trovarvi

    RispondiElimina