template

lunedì 7 gennaio 2013

Calendar quilt 2010

Esatto...calendar quilt 2010.
Questo quilt risale infatti al 2010. Il top finito si è arenato in uno scatolone e lì è rimasto fino a pochi giorni fa.
Grazie alle ferie "casalinghe", mi sono fatta il regalo della befana finendolo a tempo di record.


Con questo progetto mi sono, di fatto, avvicinata al mondo del patchwork. Le poche cose che avevo fatto prima non avevano nulla a che vedere con tutto questo!
Ho studiato, mi sono documentata e ho fatto tanti pasticci...da allora qualcosa in più ho imparato.
Spesso i risultato sono appena passabili ma la soddisfazione è comunque e sempre tanta.
Grazie a Kokina (che aveva proposto il progetto del quilting along) ho scoperto un mondo di colori e fantasia che non mi abbandonerà mai.

7 commenti:

  1. Bellissimo anche questo, Laura. Non essere modesta: sei bravissima!!!
    Grazy

    RispondiElimina
  2. è proprio bello Laura, sicuramente uno dei + belli.
    mi piace un sacco come lo hai composto.
    un bacio
    Franci

    RispondiElimina
  3. Com' è bello, ed originale nella sua composizione, un lavoro stupendo, hai fatto bene a finirlo!!
    Orsy

    RispondiElimina
  4. Finalmente lo vedo finito!!!! Mi ricordo quando lo stavi "progettando" sopra al tuo tavolo da lavoro!!!! Badiamo se prima o poi riesco a vederlo dal vivo... dal momento che stiamo a due minuti di distanza!!! ahahahah!!!
    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. è stupendo!!!!!!!!!! che lavorone!!!!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  6. E' un quilt squisito e bellissimo! sicuramente uno dei piu' belli, ha ragione Francesca! il fondo rosso mi piace da matti!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze. Vi abbraccio tutte :))))))

    RispondiElimina