template

domenica 2 dicembre 2012

Sottopentola e presina

Qualche giorno fa ho visto il tutorial di queste presine da "Valen Patch".
Ho provato subito: ne ho fatta una più grande, con il feltro alto all'interno, per farne un sottopentola ed una più piccolina con due strati di pannolenci all'interno per la presina. Ottima idea regalo per Natale, un pensierino carino e utile.


Il sottopentola rimane più rigido e l'ho già collaudato con con la prima prova che ho fatto e che terrò per me.

Grazie a Valen Patch

7 commenti:

  1. bellissimi questi lavori...........

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle,un delizioso regalo per Natale
    Katia

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi e utilissimi...anzi ti diro' idee molto molto doc per Natale!!! bacioni

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Avevo visto anch'io questo tutorial e anche preparato tutti i triangoli. Stasera andrò a cucirli. Adesso che ho visto i tuoi sono convinta che verranno molto belli.
    Brava!!!!
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze. Ne dovrei fare altre 4...ci vorrebbero giornate più lunghe!!! 24 ore sono decisamente poche per riuscire a concretizzare tutte le idee che ci frullano per la testa.

    RispondiElimina