template

sabato 27 ottobre 2012

Halloween

Per uno scambio sul forum Follie a punto croce mi sono cimentata in alcuni lavoretti per Halloween.
Una borsina in feltro...

 ...un gatto nero porta-tutto o svuota-tasche...
 ...ed un pannello.
 Per la prima volta ho provato il quilt a lamelle (non so neppure se questo è il suo nome): dalla foto non si vede benissimo ma l'effetto che fa mi piace molto.

 Qusto, invece, è quello che ho ricevuto da Monica: grazie mille Pandorina...i dolci sono già finiti!!!! 

Nonostante sia una festa che non apprezzo molto...Happy Halloween.

7 commenti:

  1. Ma che carini, la borsina poi è simpaticissima!!! Baci Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Mem, tutto una meraviglia ma quello che mi ha colpita di più è il quilt a lamelle, splendido l'effetto.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Mem! complimenti per i tuoi splendidi lavori, adoro la borsettina!!!! bacioni e buon Halloween anche a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per i tuoi lavori sono davvero originali è belli buona serata www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori Mem! Anche a me piace tanto la borsettina.sono d'accordo con te riguardo alla festa, ma vedo che ti ha dato un bello spunto per fare qualcosa di originale e carino ;0)
    Ti abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina
  6. Ciao, Mem! Ho visto la borsina su una rivista giusto ieri: il sistema monoblocco con chiusura interna è geniale! Ottimo anche in piccolo in cartone per porta-caramelle o segna posto!
    P.S. Bello lo sfondo del tuo blog! Bellissimo quel quilt... lo hai fatto?

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella, un bacio anche a te.

    Barbara, anche a me è piaciuto tanto ed è anche piuttosto semplice da fare :)

    Ciao Vania, ciao Gruvy, un abbraccio

    Vans, grazie per i complimenti. Verrò a trovarti

    Ciao Pepe, che bello averti qui.
    Il tutorial della borsina l'ho effettivamente fatto per il giornale :) Bella l'idea di utilizzarla come segna posto: cambiando le applicazioni e fatta di colore diverso potrebbe andare bene anche per Natale.
    Il quilt nello sfondo? Purtroppo no ma hai ragione: bello bello.

    RispondiElimina