template

domenica 10 luglio 2011

The gift of Friendship: 8° e 9° blocco

Mancano ancora i bordi ma...che SODDISFAZIONE!!!!!!!

Tutti i nove blocchi hanno trovato il loro posto!!!!







Nonostante il caldo, due piccole follette mi hanno dato una mano: "Mamma...ti possiamo aiutare a stirare le stoffine??"
Detto fatto. Io cucivo, la più piccola passava le stoffe, l'altra le stirava e poi le ripassava alla sorella che le appoggiava al giusto posto sopra il tavolo. Sono state brave e molto attente.

Che Equipe!!!!

Vado a stendere l'impasto per la pizza altrimenti stasera non si cena!!!

12 commenti:

  1. belllisssime....sei stata veloce con le aiutanti,qualche volta servono (quano non fanno dannni.....parlo per me).ciao lory

    RispondiElimina
  2. wowow doppiamente brava, doppiamente bello, le tue principesse saranno super contente dei loro quilt.
    un abbracccio Ale

    RispondiElimina
  3. ...splendida catena di montaggio!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Bravaaaa! Due quilt, che tour de force! L'effetto è bellissimo e anche il fatto che due quilt destinati a due sorelle si assomiglino ma solo fino a un certo punto... mi sembra di rivedere i regali che da piccole ricevevamo io e la mia gemella! :)

    RispondiElimina
  5. ma quanto sei diventata brava!?!?!? non che avessi dubbi, ma io avevo seguito i tuoi primi passi ed ora ti ritrovo qui. Sei bravissima e questo quilt è stupendo. E poi il lavoro di equipe è impareggiabile. Complimenti alle due creative in erba!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Mem!!!!
    Fantastiche aiutanti e stupendi blocchi!
    Brava brava brava!

    RispondiElimina
  7. Lory, i danni hanno preso la residenza a casa mia e sono diventati inseparabili amici delle principesse. Mi sorprendo quando tutto fila liscio :))))

    Ale, sono contente e impazienti di averle sul loro lettino.

    Grazie Anna, un bacio anche a te.

    Pepe, se li avessi fati completamente diversi sareebe scoppiato il finimondo al momento della scelta.

    Erika, grazie!!!!! Ho ancora un'infinità di cose da scoprire ed imparare ma...non mi arrendo.

    Vania, un bacione grande grande. E' merito di tutto il gruppo se sono riuscita a portare (quasi) a termine questi lavori. Smack

    RispondiElimina
  8. Cara Mem,prima di tutto ti ringrazio per i tuoi commenti sempre tanto graditi poi mi complimento per i tuoi lavori di appliquè così freschi e spiritosi, mi piacerebbe conoscerti di persona.
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  9. stupendo! ottimo lavoro di squadra!

    RispondiElimina
  10. Grazie Vania. E' sempre un piacere fare una passeggiata tra i tuoi monti :)))
    Anche a me piacerebbe incontrarti e "rubarti" un po di segreti patchworkosi.

    Daniela, tutta la squadra ringrazia :))

    E' bellissimo vedere l'interesse, la curiosità e la voglia di imparare dei loro occhi.

    Chissà...forse un giorno, mentre candidi fiocchi di neve scenderanno da un silenzioso cielo d'inverno, tre donne lavoreranno ad uno stesso quilt nella tranquillità e nel tepore della loro casa.

    RispondiElimina