template

venerdì 17 giugno 2011

Ho vinto

Ebbene si!!! Ho vinto il secondo premio del blog Candy di Antonella (Dream's House di Antonella).
Stasera mi  hanno consegnato la busta gentilmente ritirata da un vicino di casa.
Un grazie enorme ad Antonella per il ricettario ed uno più grande alla sua principessa che ha voluto aggiungere un braccialetto in fimo per la mia cucciola (reduce dalla malattia  misteriosa): ha già preso accordi con la sorella per portarlo un giorno per uno).

 Il fimo mi affascina...mi sembra impossibile riuscire a fare certe cose.
 La signorina è felicissima di questo nuovo ninnolo anche perchè, il caso ha voluto che mia cognata le abbia regalato un paio di orecchini a forma di pandistelle sempre in fimo.
GRAZIE Antonella e GRAZIA Principessa!!!

8 commenti:

  1. Oi coração.
    Lindos trabalhos,adorei.
    Bom fim de semana para você.
    Bjtos.Nile.

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti, sicuramente è un premio meritato!
    baci Barbara

    RispondiElimina
  3. Mem per me e per la mia Principessa è stato un vero piacere inviarti il pacchetto... Un grossissimo abbraccio a te e alle tue bimbe!!!

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!... gran bel premio!
    sono contentissima per te, Mem!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Anto, un abbraccio grande grande a tutte e due.

    Lory, grazie. E' bello condividere la contentezza. Smack

    Anonimo...CIAO!!!!

    RispondiElimina