template

lunedì 2 maggio 2011

Borsa per uno swap

Ormai gli abbinamenti sono stati svelati ed io posso mostrarvi un altro lavoretto fatto qualche tempo fa.
Nel forum Follie a punto croce ho partecipato ad uno scambio "gattaro": l'unico vincolo era quello di ricamare  uno dei gatti  della serie Monthly Britty Kitty - BritterCup Designs
Per la mia abbinata (la mascotte del forum - Giulia, 12 anni) ho cucito una borsa che potesse usare anche per la scuola.  
Ho modificato un paio di schemi aggiungendo le calle (che, se non ho sbagliato, sono i suoi fiori preferiti)...
...un po di tasche che non guastano mai...


ed una spilla come ornamento.
Per il modello della borsa ho seguito un tutorial molto chiaro e, a parer mio, molto ben fatto: lo trovate su OCD
Ho modificato le misure per poter inserire il mio ricamo e qualche piccolo dettaglio; il risultato è stato piuttosto soddisfacente.

*************** 

Io, invece, ho ricevuto da Monia che, oltre ad una borsina carinissima, ha aggiunto bottoncini, nastri, matassine  e tela sbrilluccicosa.
Grazie Monia.

12 commenti:

  1. molto bella la tua borsa, anche se hai seguito un tutorial ma sei stata proprio brava anche nelle modifiche
    bella davvero
    vado a visitare il link citato
    grazie

    RispondiElimina
  2. La borsa è veramente bella! Anche quello che hai ricevuto è carinissimo.
    Michela

    RispondiElimina
  3. che meraviglia la borsa!!complimenti!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Laura è fantastica, veraemnte fantastica e ben fatta, bravissima.
    Baci.

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze. A Giulia è piaciuta e questa è la cosa importante.

    Lory, detto da te è un SUPER complimento. GRAZIE

    RispondiElimina
  6. e non solo a Giulia è piaciuta...... ho anche provato a corromperla..... ma nulla, ha detto che santa mem l'ha fatta per lei e se la tiene......

    laura gigia71

    RispondiElimina
  7. No Laura, la classe è classe e tu ne hai veramente tantissima.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Ahahahaha! Laura, tua nipote è super!!!
    Un bacione

    Grazie Lory. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!!...morbida e con le tasche, poi adoro le borse a tracolla, quindi mi attira molto questo modello!
    Dai, Mem, adesso fai una tenda da campeggio, che forse è l'unica cosa che ancora non hai fatto (o sì?!), con tante stanze... verrà un sogno! :))))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. :))))) Potrebbe essere un'idea...e poi la potrei usare per un viaggetto in Sicilia dove non sono mai stata e dove mi piacerebbe troppissimo andare ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  11. meravigliosa la tua borsa!!!!!!!!! bel colpaccio per la piccola mascotte che dovrà subire le insidie di molte!!!!!!^___^
    complimenti sei stata brava anche a modificare il ricamo!!
    bella anche quella che hai ricevuto!!

    RispondiElimina