template

sabato 2 aprile 2011

Ultimi lavoretti

Sono proprio piccole cose...le uniche che riesco a fare in questo periodo.
Le ore (notturne) dedicate ai miei hobby, sono calate drasticamente: crollo come una pera cotta e  i miei "esperimenti" ne pagano le conseguenze.

Una spilla con rosa in feltro...
...un altro puntaspilli per una carissima amica...
...e una borsina gattosa per una dolce bambina.  
Nel blog di Anna ho visto "l'arrampicata" del micetto su una magliatta: troppo simpatico!!! 
(Anna, spero non ti dispiaccia se ti ho copiato l'idea:))))))
Per ora è tutto. Buon fine settima!!!

19 commenti:

  1. Davvero splendidi, complimenti!
    Il puntaspilli è delizioso *__*

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori, complimenti! Però ricordati anche di riposare, in primavera ce n'è bisogno, non per niente si dice "Aprile dolce dormire"!!

    RispondiElimina
  3. sono tutti splendidi, ma adoro quel puntaspilli!!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  4. Oi coração.
    Belíssimos trabalhos.
    Bom fim de semana para voce.
    bjtos.Nile.

    RispondiElimina
  5. Fantastico il puntaspilli a macchina da cucire! :)))

    RispondiElimina
  6. Che belli belli belli !!!! E pensa se avessi più tempo cosa faresti!!! Ascolta ma un giorno metterai uno schema per la macchina da cucire puntaspilli? La adoro mi piace troppo !!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  7. visto tutto e tutto è meraviglioso!!!! Io adoro il gattino... sarà che anche ora la mia Bijoux è qui sulle mie gambe?!?!?
    (ps: da quando le hai fatto te da baby sitter mangia il doppio!!!! ahahah)
    Un bacione!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  8. VOGLIAMO LO SCHEMA DELLA MACCHINA DA CUCIRE!
    VOGLIAMO LO SCHEMA DELLA MACCHINA DA CUCIRE!
    Dai siii buona, dacci lo schema della macchinetta da cucire.....io la Devo avere!!!!!!!!dai mem, siii buona
    Un bacio Ale
    (Ti ho mosso un po' di compassione?)

    RispondiElimina
  9. Un grazie cumulativo va bene???
    Vedo che la macchina da cucire va per la maggiore!!
    Domani farò una scansione del modello che mi sono disegnata, ok?
    Ora vado a nanna. Buonanotteeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi lavori!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  11. Pensa se avessi più tempo cosa riusciresti a creare?!!! Brava Mem anche se in questo periodo hai poco tempo di certo non ti manca la fantasia e la bravura!!!
    Complimenti ancora e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  12. ILPUNTASPILLI E' FANTASTICO...COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, ho fatto il tuo alberello 3D, carinissimo, vieni a vederlo sul mio blog, mi è piaciuto molto cucirlo!Grazie del tutorial!!Ciaoo

    RispondiElimina
  14. complimenti. il puntaspilli è stupendo.

    RispondiElimina
  15. Grazie ancora a tutte.
    Sono giorni un po impegnativi questi ma abbiate fede...prima o poi riuscirò a mettere il modello della macchina da cucire.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  16. "Piccole cose"...no davvero!
    Quanta pazienza e lavoro ci sono voluti?
    Mah, di certo un bel pò.
    Le ho viste da vicino e lo posso dire con certezza: sono meravigliose!!!
    Sì, perchè la spilla ce l'ho io!...
    e il puntaspilli "macchina da cucire" anche quello ce l'ho io!!!
    :)
    Baci, Laura magica!

    RispondiElimina
  17. nooooo il puntaspilli è semplicemente divinoo! lo voglioooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. Grazie. E' un piacere averti qui.

    RispondiElimina