template

domenica 3 aprile 2011

Ciao zia. 
Dai un bacio alla mia mamma.

14 commenti:

  1. un abbraccio forte forte da parte mia

    RispondiElimina
  2. laura ti sono vicina. Per qualsiasi bisogno chiamami.
    Ti voglio un mondo di bene...
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio e un pensiero....Katia

    RispondiElimina
  4. Con emozione mi stringo alle altre amiche, sicura che sara' proprio cosi'... un abbraccio celeste. ornella

    RispondiElimina
  5. Non ci sono parole per calmare il tuo dolore, ma la mia preghiera stasera sarà per te.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Sono sopraffatta ... ti sono vicina in questo momento che non puo' essere spiegato con le parole..ne so qualcosa.....
    sai il dolore poi piano piano se ne va.....quando il nostro amore viene a galla con coraggio e con coraggio iniziamo a ricordare le cose belle, la parte della persona che se n'e' andata ..quella che ci ha arricchito ..che ci ha dato tanto....
    quelle "immagini"...quei ricordi....sono quelli a cui mi sono aggrappata con forza...la forza per darsi una ragione per tutto quello che ci succede.....
    sto allungando la mia mano per prendere la tua e stringerla forte forte.......
    ti voglio bene...

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze. Il vostro affetto me lo porto nel cuore.
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina