template

sabato 26 marzo 2011

Puntaspilli

Sono giorni strani questi...apatia...voglia di far niente. Sentirò la primavera?? Forse.
Oggi, sotto la "spinta" di una Carlotta, ho creato questo simpatico puntaspilli.


Vorrei precisare che non è una mia idea. Molto tempo fa (più di 1 anno e mezzo) vidi questo puntaspilli in un blog: ho salvato la foto ma , purtroppo, non ho salvato la fonte.
Sarei felice di mettere il link dell'originale quindi, se qualcuno riconosce il lavoro, me lo segnali e provvederò subito ad inserirlo.
Buon fine settimana

Grazie alla segnalazione di Gabriella ho trovato il link. Non è quello che mi ricordavo io ma credo vada bene lo stesso ed in più, c'è anche il tutorial. Grazie    La buhardilla de Anamagico

30 commenti:

  1. bravissima! anche io vorrei cucire un bel puntaspilli e per farmi un idea l'altro giorno ho fatto una ricerca sulle immagini con google ed uno era proprio come il tuo ecco il link

    http://tuttociocheecreativo.over-blog.it/article-27013174-6.html

    RispondiElimina
  2. bellissimo e davvero originale, complimenti e buona domenica.Anto

    RispondiElimina
  3. Grazie Valentina. La foto che ho salvato è proprio quella ma non è il blog d'origine. Ho letto che l'ha comprata ma non dice da chi.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto. Buona domenica anche a te
    Baci

    RispondiElimina
  5. L'ho trovato anch'io pochi giorni fa e l'ho salvato con l'intenzione di farlo prima o poi, ma chi l'ha postato non l'aveva fatto, diceva che faceva collezione di puntaspilli e quello era un regalo. Anche il tuo è proprio carino. Io adoro i puntaspilli, ne ho pubblicato una parata proprio avantieri, vieni a vederli:

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosaria. Grazie. Ci sono venuta ieri a vedere i tuoi puntaspilli e ti ho lasciato un commento:))) Belli belli belli

    RispondiElimina
  7. credo he il blog originale sia "La buhardilla de Anamagico". anch'io lo avevo scaricato con la promessa di farlo ma il tempo passa e non l'ho fatto, spero che un giorno riuscirò. comunque è proprio delizioso! ciao gabriella

    RispondiElimina
  8. E' un puntaspilli davvero raffinato... poi e' eseguito con molta precisione... davvero complimenti e un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  9. veramente ti lascia senza parole come del resto tutti i tuoi lavori....bravissima Ale

    RispondiElimina
  10. Grazie Gabriella. Ho messo il link.
    L'ho fatto senza tutorial ma ho usato gli stessi identici procedimenti. :)))

    Grazie Ornella, un forte abbraccio anche a te.

    Ale, esagerata. Probabilmente se avessi usato un'altra stoffina al posto del jeans avrebbe acquistato qualcosina in più. Ma, tanto, non sarà certo l'ultimo: è troppo carino.

    RispondiElimina
  11. Grazie mille di tutto: della tua visita, il tuo commento, e ... de link ! ;-))
    Ti faccio gli auguri, perché hai realizzato un capolavoro.
    E con il tuo permesso ti prendo la foto, e la aggiungo al mio slide (se non vorresti, fammi solo sapere)

    Hai dei lavori bellissimi, e dei tutorial che di sicuro utilizzerò.
    Un caro saluto e a presto
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ebbene ragazze quel blog di cui ha parlato Valentina era il mio,poi mi sono spostata su blogspot.Quella macchina da cucire l'avevo comprata da una ragazza in Spagna,ed appartiene alla mia collezione di mini macchine da cucire,io ne ho realizzata una per prototipo ma l'ho poi regalata ad una mia amica che adesso fà la sarta a Riccione.Ne ho tagliate altre tre,ma non sò quando le comincerò comunque avevo anche trovato il tutorial se lo ritrovo ve lo posto ok??????

    RispondiElimina
  13. Ops!!!!!E'inutile che ve lo dò il tutorial perchè è lo stesso che vi è stato già dato.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  14. ciao mi chiamo Fiorella e sono nuova in blog, mi spiace di non averti vista prima avrei partecipato al tuo candy... anche io creo piccole trapunte se ti va di sbirciare il mio blog ne sarei contenta, "isognidifio" ciao

    RispondiElimina
  15. grazie del tutorial! ho dato un'occhiata al blog di Anamagico e devo dire che la tua era tra le più belle!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che idea originale!!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  17. molto bella complimenti per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
  18. bellissima!!! sarebbe proprio adatta da reagalare a mia zia ;)adesso vado a sbirciare il tutorial :D

    RispondiElimina
  19. Questo puntaspilli è fantastico! Un ottimo lavoro. Bravissima!
    Scarico il tutorial e lo metto tra i lavoretti da fare.Grazie!

    RispondiElimina
  20. Anamagico prendi tutto quello che vuoi: sono felice di entrare nel tuo salotto.

    Grazie di essere passata Giulia. Quando ho visto il vecchio blog fermo al 2009(mi pare) ho pensato che era proprio un peccato ed invece ci sei sempre. Grazie per averlo segnalato.

    Fiorella, non ti preoccupare: questo non è stato certo l'ultimo candy. Verrò a trovarti volentieri. Un abbraccio.

    ClaCla, sei gentile. Quelle che ho visto del blog di Anna sono una più bella dell'altra. Credo che le sue siano un po più grandi: la mia è alta 10 cm.

    Grazie Antonella, grazie Dany.

    Laura, mettiti al lavoro allora!!!!!

    Carmela, è simpatico ed un po diverso dal solito: ti consiglio di provare...è divertente.

    RispondiElimina
  21. Laura che bellaaaa. Riesci a fare sempre cose originali, bravissima.

    RispondiElimina
  22. bellooooooooooooooooooo veramente super !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  23. Realizzi sempre oggetti originali non c'è che dire!!!Bravissima.
    Claudia.

    RispondiElimina
  24. Grazie della visita e del commento. Ritorna quando vuoi, proprio ieri ho aggiunto altri puntaspilli. Baci Rosaria

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutte. :))))))))

    RispondiElimina
  26. ma è TROPPO FORTE!! Bravissima come sempre
    Sil

    RispondiElimina
  27. Che bello, complimentoni!!! :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Silvia, grazie.
    Grazie Lisa. A presto

    RispondiElimina
  29. Cara Mem, l'ho fatto anch'io. Un super puntaspilli macchina per cucire alto venti centimetri per mia sorella a cui piacciono maxi. Ero decisa già da diverso tempo,ma quando ho visto i tuoi mi sono data una mossa. Grazie per l'incoraggiamento. Baci Rosaria

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosaria. Ho visto il tuo puntaspilli gigante: bravissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina