template

mercoledì 23 febbraio 2011

Un bel premio

Oggi ho ricevuto un graditissimo premio da Vania - Fiabe di Pezza
Le regole sono poche: linkare il blog che ci ha omaggiato del premio e girarlo ad altri 5 blog.

La mia scelta è caduta su blog nuovi o poco conosciuti ed altri già sull'onda della popolarità: meritano tutti di essere visitati.


Spero di avervi fatto cosa gradita.
Ancora grazie a Vania.
Smack

Comunicazione per Tiziana-Stranamenteio: riesco ad entrare nel blog ma appena cambio pagina o entro nei commenti...risiamo punto e a capo...mi dice che la pagina è inesistente. ??????

7 commenti:

  1. ...siamo nello stesso giro,io l'ho ricevuto da Sonia!!!
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  2. Wow! Che onore! ^_^
    Non posso far altro che dirti grazie e mandarti un bacione. Posso mettere qualsiasi blog che seguo? Nel senso ne seguo di cucito e cucina, posso metterli di entrambi i generi?
    :P Eri una delle 5 adesso mi tocca mettere un altro link ihihihih

    RispondiElimina
  3. Ma Laaaauuuraaaaaa, grazieeeee, sei un tesoro, che bello :))))

    RispondiElimina
  4. Ho visto Claudia. Un bacio

    Anna, puoi passarlo a chi vuoi :))

    Lory, sei una creativa d'eccezione

    RispondiElimina
  5. Troppo buona Laura, grazie :)

    RispondiElimina
  6. tesorina, spero che adesso è tutto apposto..
    visto che ho comprato il dominio pochi giorni fa,
    per adesso deve ancora stabilirsi per bene,quindi fa i capricci..

    grazie per il favoloso premio..vado subito a condividerlo..

    bacioni

    RispondiElimina