template

giovedì 17 febbraio 2011

Tazza svuota-tasche: il tutorial

Un'amica mi ha chiesto aiuto per confezionare una tazza in stoffa: c'ho provato e, visto che c'ero, ho preparato il tutorial.
Non so l'uso che ne deve fare lei ma potrebbe essere usata come svuota tasche, per mettere il cellulare, le chiavi della macchina, forbicine, ditale e fili vari, qualche caramella o cioccolatino oppure, ingrandendo il modello e diminuendo la quantità di imbottitura, un simpatico porta-vaso.

Felice notte.

11 commenti:

  1. Che bello!! Grazie Mem per il tutorial, me'l ho salvato.

    Buon fine settimana!

    Manka

    RispondiElimina
  2. ...ne sai sempre una più del diavolo!!!
    Molto molto carina!!!!
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  3. Grazie... è una bellissima tazza che mi fa venire in mente, le tazze e la teiera di Alice nel Paese delle Meraviglie...
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al gruppo : sei un portento!!!!
    Ha ragione Claudia!!!!!
    bellissima questa tazza e utilissima...dovrei farla per la mia stanzetta patch!!!!
    baciotti vania

    RispondiElimina
  5. certo che non ti posso lasciare sola un minuto!!! bada te che mi tiri fuori dalla tua stanzina magica!!!!!!
    a domani
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie ancora ^_^!!! è fantastica! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Scusate il ritardo nelle risposte ma ...lasciamo perdere :(

    Poteva venire decisamente meglio ed essere abbellita con qualche nastrino, bottoncino...insomma...poteva essere più rifinita.
    E' stata una prova fatta velocemente e su cui si può lavorare ancora molto.
    Mi fa piacere se in qualche modo vi può essere utile come "spunto".

    Grazie a te Anna, per aver pensato a me :))))

    RispondiElimina
  8. come tutti i tuoi lavori è bellissima!! anche se tu cerchi i difetti io non ne vedo nemmeno uno
    grazie un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  9. Oi coração.
    Muito bonitos.Obrigado pelo tutorial.
    Bom fim de semana para voce.
    bjtos.Nile.

    RispondiElimina
  10. Una tazza di stoffa è tra i miei progetti: mi piacciono molto!
    La tua "prova" è molto carina!!
    Grazie per il tutorial, chiarissimo e ben fatto!
    Baci

    RispondiElimina