template

domenica 30 gennaio 2011

I miei piccoli pensieri rosa

Ricordate l'iniziativa di Claudia di My Creations room, Piccoli pensieri rosa?
Vi ho mostrato i ricami che mi ha inviato qualche post fa.
Con queste foto svelerò anche il "Cosa sara?" misterioso.





Li ho attaccati con lo scotch (anche storti) solo per fare una foto ma comprerò dei pali in legno o ferro battuto per fare delle testate ai letti delle bimbe.
Un po cuscino e un po pannello ma con una funzione ben specifica!
Che ve ne pare?

15 commenti:

  1. ma sono meravigliosi!!!!! non vedo l'ora di ammirarli dal vivo!!!!
    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Laura!!! che figlie fortunate hai!!!! ma sono bellissimi meravigliosi e non sò che altro dire, sei bravissima complimenti!!!
    un bacione grande a tutte e tre
    Manu

    RispondiElimina
  3. ....già sai cosa penso...;-)
    Sono bellissimi e spero piacciano tanto anche alle tue bimbe...
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  4. Sono magnifici... renderanno sicuramente felici le tue bambine!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Cocca, quando vuoi.

    Manu grazie. Un bacio anche a voi.

    Claudia, sono piaciuti tantissimi e, seppur attaccati con lo scotch, non me li hanno fatti togliere. Quando gli ho detto che si sarebbero staccati mi hanno suggerito di mettere 2 chiodi :))))

    Grazie Antonella. Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Mem, perfetti per delle principesse!
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Oi coração.
    Estão belíssimos.
    Gostei muito.
    bjtos.Nile.

    RispondiElimina
  8. Belli, belli veramente e molto sciccosi :)

    RispondiElimina
  9. Mi riempite di gioia ragazze. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Carissima Laura.....
    queste testiere sono bellissime, sai già che ci sto facendo il filo..... ma in attesa che tu un giorno me ne regali una... eheh... io faccio un regalo a te.
    Passa un po' sul mio blog!!!!
    baciottiiiii

    p.s. domani devo andare in edicolaaaaa eheh

    RispondiElimina
  11. GRAZIE Dany!!!! Come inizia bene questa giornata :)))) Il mio primo candy vinto.

    Baci baci baci baci

    RispondiElimina
  12. Brava!bellissime le tue testiere. Anch'io le ho fatte personalmente nelle mie camere... se ti va di dare un'occhiata, ho da poco aperto un blog e sto cominciando a gironzolare... ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao Matilde. Sono appena stata a fare un giro nel tuo "casale". Complimenti anche a te.
    Baci

    RispondiElimina
  14. Semplicemente meravigliose!!
    Bellissime, complimenti!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Grazie cara. Un mega abbraccio caldissimo anche a te.

    Ieri sono stata a comprare i pali. In ferro battuto come li volevo io, non li ho trovati. Li ho presi in legno: pali bianchi con pomellini e agganci beige. :)))

    RispondiElimina