template

sabato 29 gennaio 2011

The gift of friendship...

...di Natalie Bird.

Ecco qual'è il progetto per il 2011.

Un quilt pieno di colore da realizzare in compagnia: siamo in più di 20 con lo stesso intento e per questo motivo è stato aperto un nuovo blog "Kokina, Pepe and the stitching along gang" dove ogni domanda, indecisione o consiglio trova sempre più risposte, dove verranno postati tutti gli avanzamenti del lavoro e le eventuali varianti.
Dopo l'arrivo del libro di Natalie dall'Australia, coadiuvate da Kokina e Pepe, è stato dato il via per il primo blocco (termine indicativo, la fine di febbraio).
La mia idea è quella di farne una bella coperta per la camera della bimbe che, essendo due, mi vede alle prese con un doppio lavoro (ma ne vale proprio la pena).
Ho finito il secondo 1° blocco (ahahah) ieri sera.

Per chi ne avesse voglia e volesse unirsi alla "gang" le porte sono sempre aperte: più siamo e meglio è!

9 commenti:

  1. wow che lavorone!!!!!! mi piacerebbe tantissimo unirmi ma tanto sò che con il tempo che ho ultimamente non riuscireia a combinare nulla :((
    ma ti seguo volentieri e voglio proprio vedere i tuoi quilt!!!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa coperta... e se il lavoro inizia bene poi!!! Complimenti per i tuoi due blocchi!!!
    Ciao
    Fede

    RispondiElimina
  3. Ti ho fatto i complimenti nel blog della gang, ma te li voglio lasciare anche qui: bravissima !!!!
    Che impegno , due assieme!!!
    buon fine settimana
    baciotti vania

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu. Se ti piace, pensaci bene: per ogni blocco c'è tempo un mese e mezzo :))) Un bacio a te e alle bimbe.

    Grazie Fede. Spero che continuino bene anche tutti gli altri blocchi.

    Vania, smack! Chissà che spettacolo alla fine: tutti i nostri quilt insieme. Baci a te e alla Ale.

    RispondiElimina
  5. Ciao, Mem! Non hai ancora raccontato le impressioni delle bambine. Lo sanno? Seguono lo stato avanzamento lavori passo passo? Hanno già scelto la propria o se la litigano? Entrano nel dettaglio della scelta?
    Io non ho ancora figli, ma se avrò una bimba, questo quilt sarà per lei. Speriamo!

    RispondiElimina
  6. Si, lo sanno ma non hanno fatto commenti. Per il momento sono più interessate ad un'altra cosa per loro che, essendo quasi finita, le attira di più.

    Con i colori che hai scelto verrà una meraviglia il tuoi quilt.

    RispondiElimina
  7. ciao Mem sono anch'io della gang.wuao due insieme??????????
    mica l'avevo letto!!! complimenti

    RispondiElimina
  8. Grazie Lina. E' bello fare qualcosa in gruppo, vero? Si, lavoro doppio. Spero che le piccole fanciulle apprezzino (magari tra qualche anno:)))

    RispondiElimina
  9. Che simpatico questo progetto!
    E tu sei bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina