template

domenica 9 gennaio 2011

Cuscinetti

Questi lavoretti mi sono rimasti indietro dallo scorso anno.

Piccoli cuscinetti preparati per uno scambio tra il forum delle TC e un arcobaleno di crocette.
Due leggermente più grandi profumati alla lavanda e uno più piccolino da usare come portachiavi.
I miei sono toccati in sorte a Maria Luisa...
...mentre questi gufetti li ho ricevuti da Elisa.
Un cuscinetto profumato per l'armadio (o per gli spilli)...

...e un mini biscornu.

Ora vado a vedere un film con le mie principesse che mi stano reclamando da quasi un'ora.
Buona serata a tutte.

11 commenti:

  1. che belli i tuoi lavori, raffinati,e belli i gufetti!!! a presto!

    RispondiElimina
  2. buona visione!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia. A presto

    Anna, è finito ora. E' sempre bellissimo stare tutte e tre sul lettone abbracciate a guardare un bel film (anche se è un cartone animato visto e rivisto un centinaio di volte:)))

    RispondiElimina
  4. troppo carini! anche il gufetto mitico!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Bello bello tutto quanto, bravissime.

    RispondiElimina
  6. creazioni stupende, come sempre!

    un caro aluto:Manka

    RispondiElimina
  7. Grazie. Piccoli pensieri per amiche lontane.

    RispondiElimina
  8. bellissimi...
    hai iniziato ad usare la tua nuova macchina da cucire?

    RispondiElimina
  9. Tutte cosine deliziose!!
    Ma....ai gufetti non manca il becco?? ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Annamaria. Ho fatto qualche piccola prova: una FAVOLA!!!

    Lisa, il becco c'è. Credo siano stati posizionati gli occhi troppo bassi e quindi, il becco, si nota meno. Comunque li trovo adorabili e sono già nella mia pandina.

    RispondiElimina
  11. Ciao Mem, intanto grazie per gli auguri!!!
    Poi devo dirti come sempre tutto bellissimo!!
    ...mi piacciono i gufetti!
    baci vania

    RispondiElimina