template

giovedì 9 dicembre 2010

Swap: un grembiule per Natale

Stasera, al mio rientro a casa, ho trovato una busta gialla appoggiata alla porta.
Ancora non so chi l'abbia ritirata; fatto sta che è arrivato lo scambio organizzato nel forum Follie a punto croce: un grembiule natalizio ricamato da un'amica.
La foto non rende giustizia al ricamo, credetemi!
In più, un agioletto per il mio albero, un simpaticissimo Babbo Natale in pannolenci che ha portato il clima natalizio nella mia cucina e un biglietto che mi ha lusingata ed emozionata.
Grazie, grazie, grazie. Sei una splendida persona.

Ed ora, visto che la mia busta è arrivata a destinazione, vi mostro anche il grembiule che ho cucito e ricamato per la mia abbinata.
Visto dove è stato messo il Babbo Natale di qualche post fa?

11 commenti:

  1. Che bei lavori... a pensarci bene anagramando LAVORI... si puo' scrivere VALORI e davvero non c'e' DIFFERENZA.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Uno swap davvero eccezionale!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. BEllissimi tutti e due!!!Il ricamo ha sempre la sua magia!!
    Baciotti!!

    RispondiElimina
  4. siete state bravissime entrambe..
    sono meravigliosi.

    complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglie!!!!! mi piace quello ke hai ricevuto ma anche il tuo non scherza!!!! proprio carinissimo tutto patch con il ricamino del babbino!!!!
    E brava Mem!

    RispondiElimina
  6. Laura i tuoi lavori sono sempre meravigliosi e percisi :)
    Bacioni.

    RispondiElimina
  7. Sono stata proprio fortunata.

    Ornella, al'anagramma di lavori non ci avevo proprio fatto caso. Grazie per averlo sottolineato.

    Vania, un po troppo colorato forse, ma mi sembrava adatto per i giorni di festa!

    Grazie a tutte.

    RispondiElimina
  8. L'atmosfera del Natale non mancherà di certo con queste belle creazioni!

    Mem, il tuo grembiule sarà pure coloratissimo ma è molto bello e ha il sapore della tradizione Natalizia, oltrechè simpaticissima l'idea dell'asciugapiatti e della presina "sempre con sè"...e il babbo natale è
    molto molto carino!!
    Io immagino questo grembiule indossato da una donna in abito elegante e non posso fare a meno di pensare che è delizioso: il contrasto tra il troppo serio di un abito e il grembiule divertente potrebbero solo contribuire a rallegrare ancor più l'atmosfera di festa.
    Sei mitica, Mem!!!

    RispondiElimina
  9. Bella l'immagine della donna elegante e seriosa con il grembiulino pazzerello!
    Che Natale è senza l'allegria?

    Un coloratissimo abbraccio

    RispondiElimina
  10. ohhhhhh wowwwwwwww
    il grembliule che hai creato è bellissimo e nn vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo!!!!
    grazie per le belle parole che hai per me, sono felice ti sia piaciuto!!!!
    un bacionissimooooooooooooooo

    RispondiElimina