template

lunedì 6 dicembre 2010

Calendar quilt: novembre e...dicembre.

Ho finito tutti i mesi!!!!!!!!!
Grazie (o per colpa) dell'influenza ho finito i mesi del calendar quilt così ora potrò dedicarmi al progetto di Natale senza sensi di colpa (tipo: sono in ritardo con il calendar-sono in ritardo con il calendar).
Ho fatto un po di schizzi e prove per decidere come assemblare i mesi ma ancora non ne sono convinta quindi, continuo a provare, disegnare, colorare, misurare.
Intanto, ecco tutti i mesi diligentemente in fila.

10 commenti:

  1. Ma che bello, complimenti! Ciao buon lavoro con i preparativi per il Natale, ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Incredibile. Il tuo lavoro è paragonabile ad un quadro... unendo le stoffe, hai creato disegni, colori, accostamenti per un'unica grande opera!!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!!! Sono bellissimi tutti in fila!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Un capolavoro!!!!!!!
    Come diceva Chiambretti "comunque sarà un successo"!!!!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Dai, racconta le idee per il sashing! Sono molto interessata all'argomento, tanto più che mi ci dovrò cimentare anche io!

    RispondiElimina
  6. Meraviglia!...E' davvero bello come l'hai pensato e nell'insieme ne esce una fantasia di arcobalneni!!!!!
    Bello il lavoro davvero bello.
    VANIA

    RispondiElimina
  7. Siete così carine e incoraggianti!!!
    Comunque, viste tutte insieme (le strisce) fanno un effetto diverso che viste singolarmente...sembra più bello.

    Pepe, per il sashing nulla di particolare...credo sarà molto lineare: i mesi separati da un piccolo bordino (altrimenti mi viene alta 3 metri) ed una bordura un po più alta con, forse, qualche piccola applicazione. Nulla ancora di definitivo, però!

    RispondiElimina
  8. ciao Laura, visti cosi' tutti insieme sono uno spettacolooooooo..che meraviglia, ma soprattutto che lavoroneeeee.
    Sei stata davvero bravissima:)

    un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Mem, davvero....
    questo top per il Calendar Quilt è assolutamente un capolavoro!!!
    scelta di colori e composizione magnifica,
    e tutto il progetto delle forme...semplicemente un'opera tessile molto interessante!!!

    sempre brava, ma a volte stupefacente!
    Un grande abbraccio, amica mia!

    RispondiElimina
  10. Loryan, mi riempiono sempre di felicità i tuoi commenti!!!

    Questo quilt è nato per essere un quiltino da divano semplice semplice ma...stasera m'è venuta un'altra idea. Quasi quasi prendo il blocco e provo a fare il disegno...chissà!

    RispondiElimina