template

martedì 23 novembre 2010

Magazine Patchwork

E' uscito!!!
Da qualche giorno, prima di entrare in ambulatorio, passavo dall'edicola dell'ospedale alla ricerca del bimestrale "Magazine Patchwork": nulla.

Stamani non ci sono passata e, naturalmente, è uscito!
Grazie ad un sms di un'amica, sono riuscita a prendere l'ultima copia!!
Perchè questo interesse?
Li riconoscete questi????




Si, si!! Ci sono anch'io!
Una piccola soddisfazione che mi ha rallegrato la giornata.

Lasciatemi gongolare per un po!!!

35 commenti:

  1. Beh che dire: complimenti Laura!
    Gongola che fa bene!
    ;)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. SOLO UN PO'? Cavoli Mem è FANTASTICO!!!!!
    COMPLIMENTISSIMI!
    Un abbraccio, con affetto
    Anna

    RispondiElimina
  3. wow tesorina..sono felicissima per te..davvero una bella soddisfazione e te la merita tutta..

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. complimenti!
    che soddisfazione
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. E fai bene a gongolarti!! Che soddisfazione!
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. complimenti alla tua amica che ti ha avvisata. dev'essere proprio una brava e bella ragazza.
    ahahahahah
    già entro in edicola, chiedo della rivista e con fare stizzito mi dice... nooo nn c'è ma se vuoi guarda là.
    io controllo eeee wow!!!!!!!!!
    è mia!!!!!!!!!
    uscita fuori ero un'ebete: da sola a sorridere tutta contenta e c'era chi mi guardava ahahahah
    bravissima laura, sono veramente tanto felice!!!
    continua così!!! almeno avrò un po' di te a casa mia!!!!
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze.
    Dany...ma come fai a sapere che è tanto bella e brava? Niente niente la conosci? :))))
    Grazie ancora pe avermi avvisata. Un bacione anche a te.

    RispondiElimina
  8. Bom dia amizade.
    Simplesmente fantásticos.
    bjtos.Nile.

    RispondiElimina
  9. Ma come sono contenta.... davvero, complimenti ragazza sei proprio favolosa!!!
    Credimi, neanche fossi io.... BRAVISSIMA!!!!!

    RispondiElimina
  10. Laaaauuuuraaaaaaaaaaaaa, mitica donna, addirittura su una rivista :))) Te l'ho sempre detto che sei una grande e che dovresti intraprendere questo come vero lavoro ... ma mi rendo conto.
    Un bacio grande e un abbraccio ancora più grande,
    Lory.

    RispondiElimina
  11. BRAVISSIMA TANTI TANTI COMPLIMENTI...
    PS. HAI PARLATO CON COCCA?
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bella soddisfazione!! Complimenti Mem!!

    RispondiElimina
  13. Cioa, Kokina, giornate di fuoco al lavoro, rimando la mail a domani! :-)

    RispondiElimina
  14. Obrigado Nile. Você está sempre muito gentil. beijos
    Daniela, favolosa è una parolona ma la accetto con immenso piacere.
    Lory, ho visto cosa hai fatto...un immenso grazie.
    Fiore, grazie di cuore anche per l'altra questione.
    Maria Teresa, sono belle sensazioni che ti spronano a continuare, sperimentare e migliore.
    Pepe, mi spiace per la tua giornata di fuoco ma ti conviene avvisare Kokina di là :)))

    RispondiElimina
  15. Complimenti ancora.
    Sei bravissima davvero.

    RispondiElimina
  16. Eccola la rivista dove hanno pubblicato il tuo progetto!!
    Che bello!!! =D Una bella soddisfazione! ^_^
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  17. ancora infiniti complimenti.... mannaggia stamani mi son scordata di controllare alla mia edicola se ti trovavo

    RispondiElimina
  18. Grazie, mi riempiono di gioia i vostri commenti:))))

    RispondiElimina
  19. Ciao, gongoliamo insieme??? ci sono anche io nella rivista!!!
    Il tuo portapane mi ha colpito molto, è geniale, complimenti.
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Che eri una grande già lo sapevo !!! la pubblicazione è decisamente meritatissima!!! sei BRAVA!!! con tutte le lettere maiuscole!!!!

    passo n edicola all'uscita dal lavoro, speriamo di trovare la rivista!!!!
    un bacione grandissimo!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Fede. Gongolarsi in compagnia è ancora più bello!Sono passata a trovarti. Smack

    Manu, grazie infinite per le lettere maiuscole :)))

    Marisa, un abbraccio grande anche a te e un baciotto alla tua principessa.

    RispondiElimina
  22. GONGOL A GONGOLA pure!!!!! Tanto tutte sappiamo quanto te lo meriti!!!! con tutti i lavori bellissimi che hai fatto!!!!!!!! C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e io GONGOLO con te!!!!!
    ciao vania

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono Barbara di Domus Idea, sono arrivata da te tramite il blog di Fede country. Complimenti sei bravissima se ti va passa a farmi un saluto. Leggo che sei di Siena, quindi nemmeno tanto lontana dalle mie zone, io abito sull'appennino tosco emiliano....chissà un giorno potremmo incontrarci.
    Mi segno fra i tuoi lettori
    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  24. ciao Mem ^_^ Complimenti! davvero una bella soddisfazione! Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  25. Grazie Vania; diciamo che ho un buon feeling con gli esperimenti. Benvenuta del gongolatoio.

    Barbara, sono passata a trovarti. Chissà...forse un giorno riusciremo a passare un po di tempo insieme.

    Anna, come stai? Che bello vederti qui. Un bacio grande anche a te.

    RispondiElimina
  26. l'ho comprato,sono veramente contenta per te ,ci sono dei bei lavori devi essere orgogliosa,ogni uscita il mio edicolante me lo tiene,spero di vedere altri tuoi lavori pubblicati.ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao Laura,

    ricambio volentieri i complimenti! Ho fatto scorrere velocemente le foto dei tuoi lavori e mi piacciono molto! Tornerò con più calma!

    Ciao
    Claudia

    P.S. complimenti anche per la pubblicazione!

    RispondiElimina
  28. Complimenti Laura!!!
    questa è una cosa meravigliosa, ed io sono felicissima per te.
    In quanto a gongolare... DEVI!... gongolo anch'io!
    meriti il meglio del meglio ♥
    Ti abbraccio tanto.

    (Chissà se la trovo in edicola. Lo spero!).

    RispondiElimina
  29. uffiiiiiii io non l'ho trovato in edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  30. Lory, sono contenta tu l'abbia trovato. Nel prossimo numero dovrebbero esserci altri due lavori (se vanno bene) per dopo...non so. Vedremo.

    Claudia, a presto.

    Loryan, ti abbraccio forte forte, per tutto.

    Manu, anche qui, dopo i primi due giorni, nulla. Finiti ovunque. Lo voleva comprare anche mia suocera ma non l'ha trovato! Mi dispiace.

    RispondiElimina
  31. Sì sì... Laura, l'ho trovata!!!
    Mi piace, è ben fatta.
    Ti seguirò anche nei prossimi progetti.

    (Sono contentissima!)

    baci

    RispondiElimina
  32. Sono contenta anch'io che tu sia riuscita a trovarla.
    Baci anche a te

    RispondiElimina
  33. Meglio tardi che mai, Laura
    COMPLIMENTI , TANTI E SINCERI PER DEI LAVORI COSI' BELLI E PERFETTI!!
    Ora sono anche nel post di oggi e spero che piovano altre visite dall'estero, te lo meriti
    un abbraccio
    Gloria

    RispondiElimina
  34. Grazie infinite Gloria.
    Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina