template

sabato 16 ottobre 2010

Scatola per una laurea

Tra pochi giorni, un'amica/collega discuterà la sua tesi.
Pensavo di farle un piccolo pensiero ma non le solite cose tipo agende, penne ecc.
Così, ho fatto (iris folding) e ricamato il tocco ma poi...cosa farne????
Ieri sera, dopo cena, ho ripreso il pezzo di stoffa e mentre me lo rigiravo in mano mi è venuta l'idea giusta per lei.
Dopo circa un'ora e mezzo di pastrocchi, ecco che cosa ne è uscito.

Non sarà il classico regalo per una laurea ma le sarà sicuramente utile.

Buon fine settimana

9 commenti:

  1. complimenti ottimo lavoro e sono certa che sarà molto gradita perchè i regali pensati e fatti con le proprie mani dedicandoci del tempo sono i più belli, e avendo un utilità le ricorderà spesso il bel traguardo raggiunto con la laurea

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Ma certo che le sarà utile! Per i confetti rossi! :-)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto originale e molto carina, brava, mi piace moltissimo. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. io dico che hai avuto un'ottima idea!!! geniale! bravissima

    RispondiElimina
  5. Beh ti dico solo che non mi laureero' mai ma sei libera di farne una anche a me quando vuoi!!!!!! Troppo bella! e anche ben rifinita!
    ciao vania

    RispondiElimina
  6. è stupenda...effettivamente così la userà di certo...hai avuto un idea più che brillante...bravissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Le scatole sono sempre utilissime e se sono belle puoi metterle ovunque senza problemi di scomoda visione.
    Dico questo perchè io di scatole ne ho di vari tipi e non potrei farne a meno, mi piacciono!!

    Questa che hai fatto è bellissima e la trovo perfetta per un regalo di laurea, con quel ricamo che hai fatto è originale e secondo me sarà per lei un bel ricordo.
    Tu sei sempre così brava a inventarti soluzioni per ogni esigenza... e il risultato è, come sempre, splendido!!!

    RispondiElimina
  8. Eccomi! Sono felice che l'idea vi sia piaciuta.

    Quando voglio fare un regalo, grande o piccolo che sia, penso per prima cosa a chi è destinato, ai gusti, alla personalità...non sempre si può indovinare ma ci si avvicina molto.
    Il regalo "tanto per fare" o perchè lo DEVI fare, non lo reputo tale e di conseguenza è senza valore!

    RispondiElimina
  9. sì, Mem sono assolutamente d'accordo con te.
    Non riuscirei mai a fare un regalo senza pensare alla persona alla quale è destinato: cerco sempre di "pensarlo" per quella persona!...
    ciao

    RispondiElimina