template

domenica 3 ottobre 2010

Calendar quilt: settembre

Altro mese, altre striscioline di stoffa.
Sto iniziando a pensare a come unirò tutti questi mesi ma ancora, nessuna buona idea!

Mentre ricamavo settembre, ho pensato: "ottobre: inizia la stagione dei funghi...quindi un bel funghetto ci sta proprio bene".
Ho proprio pensato ad ottobre... e stavo scrivendo settembre!!!
Mi sono accorta dello sbaglio mentre guardavo la scritta ed il fungo (finito!!!).

A questo punto il funghetto rimane dov'è: da qualche parte saranno pur nati anche a settembre.

6 commenti:

  1. cioè sabato era solo un "cumulo" di stoffe ed è già finito?!?!?
    con te non ci si può fare!!!!!!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. bello!!!!
    e certo che i funghi nascono anche a settembre!!
    ;-))
    bravissima
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!!...Mem, mi piacciono tantissimo i tuoi calendar!
    e quel funghetto è giusto che rimanga dov'è:
    è un dolce sguardo ad ottobre.
    E il tuo racconto... il sorriso di una ricamina!

    baci

    RispondiElimina
  4. Ma come fai ad essere così bravaaaaa?????????
    Ho provato ad unire due quadratini di stoffa,mmmmm... ski...ezza!!
    Invidiiiiaaaaa........

    RispondiElimina
  5. tranquilla..in sila a settembre c'erano i funghi...Iulia

    RispondiElimina