template

lunedì 25 ottobre 2010

Ancora beneficenza: progetto a 5 mani

Ne avevo parlato in questo post: ora la coperta è meravigliosamente pronta per essere venduta.
Un progetto a 5 mani perchè i ricami a punto croce (di EMS) sono stati realizzati da Elisa, Paola, Antonella ed io, mentre il quilt è stato assemblato, cucito e trapuntato interamente a mano da Antonella.
La trapuntina misura 121x88 cm e sono stati usati tutti materiali di altissima qualità.
Il ricavato della vendita sarà donato alle suore di Madre Teresa di Calcutta (come avevo spiegato nell'altro post) che si prendono cura quotidianamente dei bimbi poveri.
Chi fosse interessato all'acquisto, può contattare me o Antonella e riceverà tutte le informazioni del caso.


Se qualcuna di voi volesse pubblicizzare la cosa sul proprio blog, ne saremmo felici: ogni aiuto in più per riuscire a vendere il quiltino sarà un aiuto a tanti bambini in difficoltà.

19 commenti:

  1. è meravigliosooooooooo..avete fatto davvero un ottimo lavoro..
    poi esprime tantissima tenerezza :)

    complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Ti faccio sicuramente pubblicita' , merita l'iniziativa !
    voglio complimentarmi pero' con voi per la realizzazione di questa meraviglia!
    brave anzi bravissime ..siete state tutte super!
    ciao con affetto vania

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole abbastanza significative per esprimere tanta meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Ammirevoli ragazze, il vostro lavoro è bellissimo!! e l'iniziativa vi fa tanto onore.
    Complimenti a tutte.
    Ho inserito il banner nel mio blog.
    Un abbraccio a tutte.
    ciao.

    RispondiElimina
  5. Ho messo il link sul mio profilo Fb (credevo di averti già lasciato un commento)!
    Ciao
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  6. e tra poco vedrai apparire anche il post!!!!!
    ciao Mem :)

    RispondiElimina
  7. Un grazie immenso da parte di tutto il gruppo.
    Vi terrò informate sul'andamento della (speriamo) vendita.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. E' veramente fantastica, complimentissimi :)))

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Brunella di "regaliamo un sorriso" se mi invii una foto del quilt la posto sul nostro blog ..anche noi ci occupiamo di bemìneficenza...
    la mia mail è
    fool_patch@yahoo.it
    il blog è
    http://regaliamounsorriso2008.blogspot.com
    Ci farà un immenso piacere darvi una mano...

    RispondiElimina
  10. Lory, grazie anche qui :))))

    Brunella, ti ho appena mandato una mail.
    Grazie infinite anche a voi.

    RispondiElimina
  11. wow bellissima complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  12. E' un piacere Laura, mi dispiace solo non avere molte visite nel blog in modo da poterla pubblicizzare bene :(
    Baci.

    RispondiElimina
  13. Ti faccio pubblicità sul mio blog :)

    RispondiElimina
  14. Grazie. Sono appena passata a trovarti.

    RispondiElimina
  15. Ma che meravigliaaaaa!!!!!Siete state bravissimeeeee!!!!!!Complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  16. Ciao
    che meraviglia è stupenda complimenti.
    byby CInzia

    RispondiElimina
  17. Ciao, la coperta è bellissima e vorrei raccontarti una cosa, otre che avere informazioni inerenti. Puoi gentilmente contattarmi alla mia email?
    fioredani@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina