template

mercoledì 8 settembre 2010

RR Terra

Durante le vacanze ho fatto questo ricamo per il RR Terra.
Non è stato un RR molto fortunato: da quattro ricamine inizali siamo rimaste in due, io e Federica.
Questa è la tela di Emma che all'ultima tappa si è dovuta ritirare.
Ho ricamato sia la mia parte che quella di Tiziana (altra ritirata) così Emma ha ricevuto il suo cuore completo.
A questo punto, con molta calma, terminerò anche i ricami mancanti sulla mia tela e poi procederò a confezionare i due cuscini per le bimbe.

3 commenti:

  1. scorpione.... bello!
    dentro un cuore... orginale!
    complimenti (anche perchè scorpione lo sono pure io)
    cioa
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Wow che bello!!!!
    Posso aggiungerti nel mio blog? un saluto M.Elena

    RispondiElimina