template

lunedì 19 luglio 2010

sabato 10 e domenica 11 luglio: il raduno

Come vi avevo annunciato, la scorsa settimana sono stata a Savona al "Folle raduno" organizzato dalle ragazze del forum Follie a punto croce: è stato bellissimo conoscerle di pensona e passare quei due giorni insieme.
Per l'occasione è stato ri-disegnato il logo del forum:un'apetta laboriosa.
Queste sono e borse che hanno fatto stampare le admin e che ci sono state consegnate al raduno...... insieme al logo, tutto da ricamare!

Per ricordare questi giorni, ho portato per ogni partecipante un piccolo pensiero: i pasticcini in pannolenci che da un po di tempo stavo preparando.
Ma non sono stata l'unica a pensare alle sorperse!!!!
E' stato meglio del giorno di Natale:
- da Michela
- da Simona e Alessia
- da Anna, Laura e Giulia
- da parte delle quattro meravigliose admin (Alessia, Arianna, Laura e Valentina) per aver preparato i tutorial del laboratorio creativo di domenica.
Ma non è finita qui!
Con una pesca a sorpresa, abbiamo estratto un biglietto (il mio era "acqua") ed ecco un'altro regalo a tema!!!

Inoltre, c'è stato lo scambio per lo swap del raduno (sempre a sorteggio) che prevedeva qualcosa inerente il punto croce, un oggetto a tema "ape" e un ricordo della propria città.
Io mi sono accaparrata il pacco di Giulia, la mascotte del gruppo: solo 12 anni e la stoffa della creativa.
Scatola decoupata aposa piena di regali.

Questo è quello che ho preparato io per la mia abbinata (Monia).

Domenica, prima di pranzo, altro sorteggio a sorpresa quasta volta organizzato dalla sottoscritta per le partecipanti al laboratorio crativo.
Un porta aghi con il logo del forum, vinto da Arianna.Saranno due giorni che mi allieteranno per molto molto tempo al solo ripensarci. Grazie a tutte!!!!!

3 commenti:

  1. Mamma mia quanti regalini: devi aver passato proprio due giorni fantastici!!
    Sono contenta per te.

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che ti sei rilassata immersa in quello ke ti piace di piu'! complimenti per il porta aghi che hai fatto..bellissimo!!!!
    ciao vania

    RispondiElimina
  3. Cavolo!! Davvero molto meglio del giorno di Natale! Quanti regali...e tutti bellissimi!!
    E' un piacere vedere che tramite i blog nascono delle belle amicizie e degli incontri creativi!
    Complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina