template

venerdì 4 giugno 2010

Log Cabin: ci provo

Ecco un nuovo progettino (e ti pareva!!!).
L'idea è di farne un quiltino e, utilizzando la tecnica del log cabin, formare un mega cuore centrale.
I colori sono sparsi, senza giochi di chiaro e scuro (ho provato ma non mi piaceva l'effetto) con il solo contrasto del rosso per il cuore e del blu per la "base".
Ho fatto i primi 4 blocchi e, devo dire, che è veloce, semplice e divertente.

Se il lavoro sarà accettabile, lo vorrei regalare a mio padre che il 28 agosto prossimo, si risposa.
Non è che questa cosa mi faccia sprizzare gioia da tutti i pori ma, per lo meno, mi tranquillizza il fatto che non sia più solo (abita piuttosto lontano).

Lui sa quanto mi piace giocare con fili, stoffe, nastrini, ecc e ogni volta che ci vediamo, si informa sulle nuove creazioni, idee e progetti che mi frullano per la mente (dandomi spesso della matta).
Sa quanto impegno e amore ci metto in tutto quello che faccio e sono sicura che, se tutto va bene, apprezzerà il pensiero.

5 commenti:

  1. Bellissimi!!!!
    Aspettiamo il mega cuore finito!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Bello, non vedo l'ora di vedere il tutto terminato, sarà come al solito una bomba!

    RispondiElimina
  3. se questo è solo l'inizio promette già di essere fantastico!!!! aspetto di vedere finito questo grande cuore!!!
    ps auguri per tuo papà
    un abbraccio
    cathy

    RispondiElimina
  4. adoro il log cabin, fatto una volta te ne innamori, almeno per me è così :)
    un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Bello Mem. ...e poi adoro le Log cabin.
    mi piace la scelta dei colori.
    baci vania

    RispondiElimina