template

venerdì 7 maggio 2010

Festa del ricamo 2010

Domenica 23 Maggio si terrà la quarta edizione della Festa del Ricamo, organizzata da Casa Cenina, a Subbiano (Arezzo).
La novità di quest'anno è il patchwork: se l'anno scorso mi sono fatta del male (economicamente parlando), quest'anno sarà anche peggio!
Vi lascio il link con tutti i dettagli qui.
Io ci sarò (con il mio bel cartellino delle TC "Mem-oloso" di riconoscimento) e potrebbe essere l'occasione giusta per conoscere alcune di voi personalmente.
Fateci un pensierino.
Io, intanto, inizio ad incrociare tutte le dita disponibili affinchè non piova!!!!!!

4 commenti:

  1. sniff snif....'ngueeeee.... io dovevo venire ma è sfumato tuuuttto...,ngueee ,ngueee

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Laura, il tempo si dovrebbe rimettere a partire dal 20 di maggio.... salve per un pelo!!!

    RispondiElimina
  3. Che peccato.....
    ...per noi è un po' lontano....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. ora "IO CI SONO" è una parolona.... dipende se il COCCA TAXI ti ci porta!!!! Ahahahahahahaha!!!!
    Anna che facciamo? Lo teniamo un posto alla nostra Mem preferita?!?!?
    Ovvia giù... posto segnato!
    Baciotti dalla tua super cerotta!
    Carlotta

    RispondiElimina