template

domenica 11 aprile 2010

WIP: il Mem-Cross-Patch

Ormai ho preso il via!!!! Altro post a ruota!

Oggi ho un po lavorato al pazzo-progetto del mese scorso: il Memcrosspatch
Sono a 3/4 del top e la dalia si inizia a vedere.
Ho cucito quadretto con quadretto avendo scoperto solo ieri dell'esistenza della fliselina quadrettata: ci avrei messo molto meno tempo ed il lavoro sarebbe stato più preciso. Il problema è che qui non si trova nulla e dovrei ordinarla in rete: ci penserò!!

Comunque, per il momento mi piace e proseguo nell'impresa.

Ho iniziato anche a pensare a come procedere una volta cuciti tutti i quadretti ma ... mi vengono in mente solo stane folli idee.

Per questo motivo, chiedo anche a voi la vostra opinione: come trapuntereste questo fiore?

8 commenti:

  1. mamma santa e benedetta!!!! ieri avevo capito che eri un pezzo avanti, ma mica così tanto!!!!!! E' proprio bella... per caso vuoi le misure del mio letto?!?!?!?!
    AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

    Baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Perdinci.... sei un mostro di bravura!!
    Non ti so dare consigli su come procedere. ma ti posso dire in tutta franchezza quanto sei geniale!!
    Oggi anch'io avevo le mani che prodevano ed ho dipinto la bellezza di 4 gatti: 2 neri e 2 tigrati. Appena cotti li pubblicherò!!!
    Buona settimana
    La magia di zlatar

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Io proverei a seguire i petali per il trapunto.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Che bei colori brillanti che hai scelto!!! Devo dire che già me lo immagino steso su di un letto e mette una gran gioia...In merito al trapunto se lo fai a macchina userei un disegno irregolare...
    Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  5. Bello! Complimenti per l'accostamento dei tessuti! Io lo trapunterei in free-motion!
    Ciao
    MT

    RispondiElimina
  6. Urka! Ma sta venendo davvero bellissima! Certo, l'idea è decisamente da folli, ma l'effetto è meraviglioso!
    Sono d'accordo anch'io sul trapunto in free motion!

    RispondiElimina
  7. Oi Coração.
    Simples magnífico.
    Mando-te como Medidas Para a Colca, PORQUE Também querooooo!
    Será Uma Verdadeira obra de arte.
    Boa semaninha parágrafo voz.
    bjtos coração.Nile não.

    RispondiElimina
  8. splendido lavoro!!!!!!! free motion senza dubbio!!!!! salutoni, Pina60

    RispondiElimina