template

domenica 11 aprile 2010

Un altro premio

Questa volta a passarmi un premio è Federica del blog Le creazioni di Fee.
Sono contenta e orgogliosa del fatto che tante amiche creative pensino a me per i premi che girano in rete: grazie, grazie, grazie.
Dopo i 10 pensieri felici, questa volta devo elencare 10 cose di ...me.
Difficile ma ci provo.

1) Sono una romantica sognatrice
2) Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e tendo a fidarmi troppo di tutti
3) La mia famiglia sarà sempre al primo posto (anche prima di me)
4) Mi definisco una "pantofolaia": adoro starmene nella mia stanzetta delle stoffe, nastri, fili, bottoni ecc
5) Prima di addormentarmi faccio spesso un sudoku (è meglio di una tripla camomilla)
6) Come ogni creativa, vorrei le giornate più lunghe
7) Il mio piatto preferito è la pizza
8) Se potessi fare dei miei hobby un lavoro, cambierei quello attuale, anche se mi piace tanto!
9) Non sopporto la falsità e l'arroganza
10) Mi piacerebbe vivere in un posto di mare.

Passo il premio a chi lo vuole! Fatevi sotto

1 commento:

  1. Che bello, Mem, un altro premio!!!
    E se ne ricevi tanti...vuol dire che te li meriti!!!!
    Baciiiii
    Cri&Anna

    RispondiElimina