template

martedì 6 aprile 2010

Sono tornata

Eccomi!!!! Sono tornata.
Il viaggio è andato bene: niente traffico, camion fermi fino alle 14 e in 4 ore e mezzo siamo arrivati a casina.
Le ferie sono quasi finite ed io mi sento uno straccio.
La trasferta sul lago di Lugano non è andata affatto bene (a parte essere stata con i miei cari, naturalmente).
Il tempo è stato uno schifo: 5 giorni di freddo e pioggia (con la neve a poca distanza) e 2 giorni di sole ma con vento forte e mi sono beccata tosse, mal di gola e un fortissimo raffreddore. Insomma...una goduria!
Nonostante tutto sono stata a "caccia" e questo è il mio bottino: non riesco più a resistere alle stoffine colorate!!!!

Passo subito ad un'altro post: ho appena controllato le email ed ho trovato qualche sorpresa, inoltre ho anche qualcosa da mostrarvi.

1 commento:

  1. Evviva sei tornata!!!! E ho appena attaccato il telefono con te... Complimenti per la voce "sessi"!!!! ahahhahahaah!
    Le stoffe sono carinissime... sabato me le spulcio per benino!!!!!
    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina