template

mercoledì 7 aprile 2010

Coordinato per la mia borsa

Ho iniziato a pensarci mentre ero in ferie: un bel coordinato per la mia bella borsa! Forbice, spilli, aghi, puntaspilli, metro, blocchetto per gli appunti.
Ma come farlo????
Uno schizzo nel blocknotes ed ho iniziato con il citrullino, divenuto poi un bel fiore per spilli e aghi; due foglie sovrapposte sono la dimora della forbice tenuta al sicuro dallo stelo del fiore formato da un pezzetto di nastro attaccato al citrullo e da con un automatico alla base, proprio sotto alla coccinella.

All'interno due belle tasche (che servono sempre) e un semplicissimo pezzo di pannolenci per dividere spilli, aghi con la punta di varie misure e aghi da ricamo senza punta.


Mi piace proprio questo bel fioricino!!!

18 commenti:

  1. Mem....non abbiamo parole!!!
    Sei davvero geniale e il tuo "fioricino" portatutto è favoloso!!!
    Bravissimaaaaa!
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che amore questo coordinato porta "tutto quello che serve per cucire"!!!!!!!
    Proprio un bellissimo progetto! Brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sei proprio brava e precisa!!Mi piace molto curiosare nel tuo blog,è proprio carino!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  5. laura ,sei bravissimaaaaa111111111111
    è tutto molto bello .. complimenti

    RispondiElimina
  6. sei mitica!! pensi e fai!! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooooooooooo. io proprio oggi ho fatto un puntaspilli fiorelloso. non è dello stesso genere ma lo scopo è lo stesso no!? Forse ti ruberò l'idea. posso??

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo, Renata.

    RispondiElimina
  9. HI,HI,HI...lo sapevo....! Carlotta che dice?
    ciao un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  10. Mem: professione genio. Non c'è altro da aggiungere ;)

    RispondiElimina
  11. Questa si che è creatività! Complimentoni!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Che bella questa creazione!! é una bellissima idea soprattutto!
    Se vuoi, nel mio blog c'è un premio per te :)
    Bacio, Fede

    RispondiElimina
  13. senza dubbi un'ottima idea.... d'altronde quando mai nn ne hai tu????
    bacioniiiiiii
    dany

    RispondiElimina
  14. Dico io ... ma che bella idea
    SEI STUPENDA!!
    Un abbraccio
    La magia di Zlatar

    RispondiElimina
  15. Laura è veramente una meraviglia :)

    RispondiElimina
  16. In ritardo per un grosso complimento??? spero di no, brava Laura, proprio un bel lavoro, simpatico, colorato e fatto bene.
    Quindi , ancora , complimenti e continua a fare "schizzi fruttuosi" sul block-notes!!!
    ciao, gloria

    RispondiElimina