template

martedì 13 aprile 2010

Bai Jai Bei per Ale

Oggi non è stata una gran giornata: sono stata a letto fino al primo pomeriggio in condizioni pessime, la tosse non mi da tregua e sono tutta indolenzita. Poi mi sono alzata e imposta di fare qualcosa.

Ho cucito un piccolo blocco per il Bai Jai Bei di Alessandra.
Non è molto preciso ma sono ancora una principiante e mi accontento del risultato.
Per andare sul sicuro, ho tagliato anche un'altro pezzo di stoffa da mandarle insieme al blocco.

Basta un quadrato di stoffa di 25x25 cm e un pezzetto della stessa stoffa di 6x6 cm che userà per farne un piccolo diario e poter sempre risalire alla donatrice della suddetta stoffina.
Andate a dare un'occhiata e, se vi va, contattate Alessandra per mandare anche voi il vostro quadrato di tela.

Ed ora, una piccola stella che ho fatto ieri per prova.

L'ho ho vista nel blog di Nile ed ho voluto provare: semplice e bellissima.
Qui il video tutorial.
Buona serata

9 commenti:

  1. Olá amizade.
    SEUS ESTÁ muito bonito bloco
    Gosei Florzinha Linda, se não podes miolinho Por DESEJAR UM Pequeno Bem fixiquinho.
    bjtos coração.Nile não.

    RispondiElimina
  2. Oi Coração.
    TEM Brincadeira não blog.Quer Meu participar?
    bjtos coração.Nile não.

    RispondiElimina
  3. ...e meno male che non eri in ottima forma....
    Hai creato due oggetti davvero deliziosi!
    La stella ci piace tantissimo!
    Ti auguriamo di stare meglio!!!
    Baciiii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. ...Ho visto il tutorial della stella! Fantastico!grazie mille per la segnalazione ,
    rimettiti
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  5. meraviglia!!!e tu?come stai ora?Iulia

    RispondiElimina
  6. Grazie per la magnifica stella doppiamente preziosa perchè l'hai fatta con il tuo solito spirito anche se non stavi bene. Auguri di buona guarigione un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  7. OLÁ!ADOREI TEUS TRABALHOS.SÃO BELÍSSIMOS.
    BEIJOS CARINHOSOS.
    GILDA MARIA

    RispondiElimina
  8. bella questa stellina!!!
    grazie per il tuto e complimenti ancora per i tuoi lavori laura!!!
    sei fantastica

    RispondiElimina