template

lunedì 15 marzo 2010

???

9 commenti:

  1. Cos'è un candy indovinello? Ha ha, baci Anto

    RispondiElimina
  2. No Anto, è solo l'ultima creazione a cui sto lavorando.
    Però il candy indovinello è una bella idea!!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. C'entra quella cosa che penso io?!?!? Guai a te se mi lasci indietro!!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. ...non farmi morire dalla "curiosità", cosa ti sei inventata???
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. uhm...questa cosa è curiosa....

    RispondiElimina
  6. eheh!!! Per ora vi dico solo che è un davanzale (mini) fiorito ma per sapere dove andrà a finire, dovete aspettare!
    Coccaaaaaaa...mi prudono le mani!!!! E' quello che pensi ma ho fatto solo questo!

    RispondiElimina
  7. uffa... ma non puoi farti passare il prurito con qualche altra cosa?!?!? ah ah ah ah ah ah ah
    Fammi sapere che cosa devo portare per sabato!!!!
    un bacione!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  8. me curiosa di vederlo tutto...kiss..Iulia

    RispondiElimina
  9. mmmm a me sembrava la sciarpa a cavatappi che ho fatto pure io con la lana.... ma cosa centra col davanzale?????

    RispondiElimina