template

lunedì 8 marzo 2010

8 marzo

8 marzo, solo perchè non sapevo che nome dare a questo post.
Nessun augurio o festeggiamento anche se mi sono regalata la Gardenia dellAISM
Ormai la giornata internazionale della donna è diventata solamente una festa commerciale e questo NON mi piace, quindi...passiamo ad altro.
Ieri ho ricevuto un premio da Laura (Che Birba) che ringrazio con tutto il cuore.
La regola dice che a mia volta dovrei dedicare questo premio ad altri 12 blog ma non sono proprio brava in queste scelte: come si fa?????
Ho trovato!!! Dedico questo premio a tutte coloro che si sentono creative nell'anima.
Come ultima cosa, ma non meno importante, mi sono iscritta al candy di Renata che festeggia il suo primo anno di blog. Poteva fare un blog Candy normale??? Nooooooo!! Curiose?? Andate a dare un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento