template

venerdì 26 marzo 2010

1° anno di blog

Eccomi qui a Festeggiare il mio primo anno di blog, con la F maiuscola.

Come prima cosa vorrei ringraziare tutte voi che avete contribuito a far crescere questo angolino microscopico, nell'immenso mondo del web.
Non avrei mai immaginato di essere seguita da così tante persone: GRAZIE
Ogni visita ed ogni vostro commento, incitano ad andare avanti e creare cose nuove.
Ed ora passiamo all'estrazione del blogcandy.
Ho chiuso la lista ed estratto la vincitrice con qualche ora d'anticipo per il semplice fatto che domenica (o al massimo lunedì) parto per una decina di giorni e le cose da sistemare in casa sono tantissime.
Non avrei avuto il tempo di tagliare e piegare tutti quei nomi con il relativo commento: AVETE PARTECIPATO IN TANTISSIMEEEEE...BEN 103!

Dunque...la vincitrice è...

Katy del blog Cose di Katy.
Grazie, ancora una volta, a tutte le partecipanti!
Katy, mi manderesti via email il tuo indirizzo?
Alla prossima ragazze!!!
Aah!!!! Dimentivao!!!!!
Felice e serena Pasqua a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 commenti:

  1. che fortuna katy! anche lei sta facendo un blog candy..e addirittura vince il tuo:-)
    complimenti
    soribel

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima!!! Lo so che lo dicono tutti ma io sono veramente una di quelle che non vince mai mai niente!!! Ho controllato solo per scrupolo e invece ho vinto proprio io!!! Non ci posso credere!!!Grazie grazie veramente!!! Ti scrivo subito una mail con l'indirizzo, A presto!

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice!!!!!
    MEry

    RispondiElimina
  4. complimenti.....con tanta invidia!:D

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!!!
    Dopo Pasqua occhio al mio blog.... sto per lanciale il mio primo Blog Candi.. oggi ho portato a cuocere i premi da mettere in palio... passa parola
    La magia di zlatar

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Katy e...buona Pasqua a te, cara Laura!!!
    Ritenteremo con il tuo prossimo blog candy ;)
    Baciiii
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  7. Buon compleblog, buona pasqua e complimenti alla vincitrice (e parlo con cognizione di causa ). Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice!!! ti invidiamo tutte perchè il premio è stupnedoooo!!! =P
    Complimenti soprattutto alla creatrice ^_^ brava mem!!
    Buon viaggio!!!
    Fede

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice ^___*

    e tantissimi auguri anche a te, Laura
    e divertiti!!! ^___^

    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vincitrice e buon fine settimana a te! Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  11. ARGGGGG.....complimenti ( a denti stretti) ALLA VINCITRICE ^__^ (INVIDIA!!!!!!)

    RispondiElimina
  12. Complimenti a Caty!!
    Anche la mia è tutta invidia!!!!! :)

    RispondiElimina