template

venerdì 19 febbraio 2010

Buste che partono e buste che arrivano

Sono rimasta un po indietro con gli aggiornamenti.
Dunque, mercoledì rientrando a casa ho trovato un avviso di raccomandata.
Boh!!!! Non aspettavo nulla.
Persa che ti ripensa mi sono venuti un sacco di dubbi: una multa? Uno scambio che mi sono dimenticata (con conseguente NON spedizione da parte mia)?
Giovedì pomeriggio, dopo essere stata a scuola a ritirare le pagelle (niente male) delle piccine, essere passata in lavanderia e a fare la spesa, mi sono fermata in posta a ritirare la busta.

Niente multa: era una bustona gialla da parte di Anna.
Una sorpresa inaspettata, di quelle che ti fanno bene dentro.
Sei stata carinissima Anna: grazie di tutto cuore.
Quardate cosa mi ha mandato! Ed ha pensato anche alle mie principesse: Cri si è già impadronita di un paio di orecchini (oltre ai cioccolatini spariti subito) e Sere ha deciso che vuole farsi il buco per poterli indossare anche lei.
Grazie anche da parte loro!!!!!!

Cambiando discorso, vi mostro un paio di ciabattone che ho fatto per Elena, vincitrice di un piccolo concorsino fatto nel forum delle TC.

E questi sono i buonissimi e utili pensieri che ho ricevuto da Marina nello Swap etciùùùù (ossia del raffreddore) del forum Follie a punto croce...

...mentre questo è quello che ho fatto e mandato io a Sarah per lo stesso Swap.

Ultimo, ma non meno importante, un pensierino per un nuovo cucciolotto nato da poco: Leonardo.

Fine aggiornamento (per ora)!

2 commenti:

  1. Di niente!
    :) Sono molto contenta che sia stata una bella sorpresa! Era proprio quello che speravo!
    Ho preso la foto, con la premura non avevo fatto in tempo a farla personalmente.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i pensieri: ricevere o mandare una busta gialla inaspettata ad un'amica fa bene dentro!!!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina