template

domenica 3 gennaio 2010

Sono tornata

Come primissima cosa... BUON ANNO

Sono tornata nel pomeriggio lasciandomi alle spalle il lago, il freddo e l'umidità e riconsegnando le chiavi di casa (nuova) a mio fratello che per farci stare più comodi, si è trasferito per 10 giorni nella (vecchia) casa della mia infanzia.

Sono stati giorni di relativo relax casalingo: da una parte, pranzi e cene da parenti vari; dall'altra, crocette, cucito e compere creative!
L'unica cosa che posso mostrare, è questa scarpetta portavaso in feltro: ne ho fatte 6 di diversi colori, per dei piccoli pensieri natalosi.

Poi, ho finito un ricamino per un bimbo appena nato (devo assemblarlo e poi faccio la foto) e mi sono rimessa quasi in pari con il SAL due Forum che, a causa del Natale e di un progetto per un'amica, era rimasto indietro.
Sul piano "compere creative" diciamo che mi sono cercata i regali da sola: "...almeno non sbagliamo" hanno detto, ed io ne ho approfittato.
Avrei svaligiato mezzo negozio ma mi sono accontentata di questo:
- stoffe, stoffine, nastri e mollettine

- feltro 3 mm di vari colori, un rotolo di antiscivolo, sagome di polistirolo e un libro di vecchia data "Patchwork senza ago" di Gianna Valli Berti e Donatella Ciotti.

Ora mi devo solo mettere al lavoro!

4 commenti:

  1. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... sei tornata!!!!! Finalmente!!!! Sai che iniziavo a sentire troppo a tua mancanza?!?!? E domani ci si vede, vero????
    Un bacione!

    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Bentornata Laura!!!Carinissima a scarpina!!
    ele

    RispondiElimina
  3. bentornata!!! eh si, i regali che ci facciamo da sole colgono sempre nel segno ;)

    RispondiElimina
  4. Bentornata! io adoro farmi i regali da sola!

    RispondiElimina