template

giovedì 21 gennaio 2010

Settimana di stallo

Questa settimana è stata quasi totalmente inoperosa: sono sempre arrivata a sera decisamente stanca e senza voglia di mettermi al lavoro (e questo la dice lunga!!!).

Ho fatto due piccole cose che posterò prossimamente e un porta-colori per le mie bimbe: sono sempre sparse ovunque e al momento di cercare un colore, o è spuntato o non si trova. Cosi, in 10 minuti di orologio, ho fatto questo, con la speranza di avere un po più di ordine sulla scrivania.


Tra le varie cianfrusaglie che mi ostino a metto da parte, con la solita idea "potrebbe sempre servire", ho trovato un tubo di cartone piuttosto lungo che ho tagliato in 5 parti (basterebbe l'interno dei rotoli di carta igienica). Li ho ricoperti con del vellutino adesivo di diversi colori, incollati (colla a caldo) ad una base di cartone e aggiunto un nastrino.

La loro felicità è stata tanta ed hanno messo tutto in ordine senza neppure doverlo chiedere!

Speriamo duri!!!!

7 commenti:

  1. Sono bellissimi! con le pietre preziose sono giusti giusti per 2 principesse!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. sei incredibile laura!!!!!!
    bellissimiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. il portacolori è carinissimo, così come il nuovo sfondo patchwork!!!

    RispondiElimina
  4. Che idea simpatica! Proverò a farli per le camere delle mie due teppistelle disordinatissime...
    Ti faccio i miei PIU' GRANDI complimenti per le tue creazioni: sono tutte stupende!
    Sei davvero bravissima!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Li hai fatti in 10 minuti di orologio???? SEI UNA FATA!!!

    RispondiElimina
  6. Lauuuraaaaaa, sempre più fantasiosa, grandeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  7. che carina questa serie di portapenne! mi sono iscritta tra i lettori fissi del tuo blog cara a presto!

    RispondiElimina