template

martedì 26 gennaio 2010

Eco Borsa per la spesa

Ne ho la macchina piena, di tutte le misure: sono una grande fan delle borse di stoffa per la spesa!!!!!
Tra i progetti di Antonella ho trovato un tutorial semplice e moooolto carino per realizzare una borsa...da tenere in borsa: eccola aperta e pronta all'uso.

Ripiegata su se stessa, si porta anche in tasca.

La stoffa è un pò "natalosa" ma mi piaceva ed è molto robusta.
Cosa ve ne pare?
Come idea regalo mi pare brillante! Peccato non averla scovata prima delle feste appena passate!

8 commenti:

  1. Finito il periodo di stallo, eh?
    Bravissima, magari ti rubo l'idea.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. ma è bellisssima!!!!!!!!!!!
    tuto tuto tuto tuto!!!! eheh un bel tutorial nn te lo toglie nessuno!!!!!!
    baci
    dany

    RispondiElimina
  3. Geniale!...un aiutino?
    un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. non ho parole... mi piace proprio tanto!!!!!
    E visto che questa prosumo che non riesca a rubartela, ti toccherà dedicarmi un pomeriggio per insegnarmi come si fa!!!! :-P

    Carlotta

    RispondiElimina
  5. è molto ma molto carina Laura!! bravissima come sempre

    RispondiElimina
  6. ho già aperto il link perchè anche io adoro queste shopper. e non le uso solo per la spesa!!!
    complimenti per la tua, è bellissima. chissà che invidia che farai a tutte quante ;)

    RispondiElimina
  7. E' spettacolare Laura!!! E Poi che io sappia fra un po' dai negozi toglieranno quelle di plastica...quindi....Bellissima ma anche troppo utile!!!
    Braverrima come sempre! Mitica Mem!!
    Bacio bacio, Many :o))

    RispondiElimina
  8. Bellissima.. 'natalosa' o no e' veramente molto bella !
    CIAO !
    R.

    RispondiElimina