template

martedì 22 dicembre 2009

Una bella giornata

... quando ti alzi la mattina (nonostante siano solo le 6.10) e pensi: " Ultimo giorno di lavoro e poi mi aspettano 15 giorni di ferie!!!!!"
... quando, dopo essere passata in posta, hai due bustone gialle e un pacco da aprire!
... quando, tornata a casa, trovi dei biglietti d'auguri!
... quando apri le buste e festeggi nuovamente il tuo compleanno!

Il primo che ho aperto è stato il pacco di Manuela: swap sotto l'albero che c'è, organizzato dalle TC.

L'angelo è bellissimo e la casetta perfetta!

C'è Babbo e Mamma Natale con i doni in mano, la ghirlanda sulla porta di casa, il pupazzo di neve, l'albero di Natale, gli addobbi alle finestre, la slitta piena di regali e la renna, tanti pacchettini da consegnare e...la neve sul tetto!!!!!!
Grazie Manu.

La seconda busta, invece, arriva da Silvia: un posticipo di compleanno!
Mi ha mandato proprio un sacco di cosine ed io sono stata felice di continuare a festeggiare!

La terza busta è stata una sorpresa: quando ho visto il mittente, ho pensato ad uno swap in corso ed invece, anche Alessia, ha posticipato il compleanno ed anticipato il Natale mandandomi anche la bomboniera del battesimo del suo piccolino! Sono rimasta senza parole!

Notare lo schema personalizzato:) Grazie di tutto cuore.

Vorrei ringraziare anche tutte le amiche che mi hanno scritto i biglietti d'auguri (non li ho ancora fotografati) ...
... ed augurare a tutte/i coloro che passeranno di qua, un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.


7 commenti:

  1. Tantissimi auguri anke a te Mem!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon Natale anche a te e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri di buon natale e di un anno nuovo ricco di meravigliose creazioni!!!maestralaura

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di Buon Natale a te ed ai tuoi cari, auguri.Baci
    Cri

    RispondiElimina
  5. Ricambio con affetto e simpatia i tuoi auguri di Buon Natale.
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  6. Beh, non mi stupisco di vedere quante persone ti vogliono bene, te lo meriti.
    Un bacione grande e tanti auguroni.

    RispondiElimina
  7. Che bellissime cose! Anche a me Alessia ha fatto la stassa sopresa!!! Che dolce!
    Ti faccio anche tantissimi auguri per un 2010 spumeggiate e ricco di crocette!
    Con affetto,
    Silvia

    RispondiElimina