template

venerdì 11 dicembre 2009

Piccolo schema natalizio

Tutti a Natale facciamo un'alberello: grande o piccolo che sia, gli addobbi ci vogliono.
Con una semplice confezione, magari con carta trasparente tipo quella dei fiorai, le piccole lanterne di Frimousse sono perfette!
Si capisce che mi sono piaciute tanto????

Ne ho quasi finita un'altra ma, questa volta, mi sono fatta lo schema da sola e lo posso tranquillamente postare (può essere utilizzato anche per un biscornu natalizio). E' semplice e molto veloce da fare.


Appena sarà pronto vi mostrerò il risutato: aida rossa con filo argentato.

Buon fine settimana!

9 commenti:

  1. ma è belllissimo...i biscornu dopo i pinkeep sono i miei preferiti....salvato e mi metto all'opera..ho sia l'aida rossa che il filo argentato....ma siccome odio questi filati forse cambierò..ti farò vedere il risultato..baciotti..iulia

    RispondiElimina
  2. ciao laura!!! che belli i tuoi ultimi lavori!!!! sono passata per farti un saluto, chissà come sarai indaffarata in questi giorni!!!!
    PS_ non vedo l'ora che sia natale per aprire il tuo pacchetto :) un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di vederlo,sarà bellissmo!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Lo schema é stupendo ma non vedo l'ora dj vederlo realizzato e confezionato

    RispondiElimina
  5. che bella idea, cercavo qualcosa di particolare per il mio albero e...tac magiacamente mem mi ha dato l'idea
    Baci Anna

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. sono Anna del post precendente...ho fatto cilecca con l'url, questo è quello corretto. Approfitto per chiederti su che tipo di carta disegni i tuoi schemi. Baci

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze. Ho finito la lanterna ma devo ancora fotografarla.
    Anna, in genere faccio il disegno su un quaderno a quadretti (con tante tante cancellature) al calduccio sotto le coperte prima di addormentarmi e poi lo riposto su Easy-cross, così rimane più preciso e pulito.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!
    Io ho poca pazienza per ricamare a mano ma questo schema forse riesco a farlo anch'io :-))))!
    Grazie, ciao
    Elena

    RispondiElimina