template

domenica 6 dicembre 2009

Pannello "Buone Feste"

Il Natale si avvicina inesorabilmente e, sul fronte regali, sono ancora in altissimo mare.
L'unico pensierino hand-made che sono riuscita a fare (per ora) è questo pannello fuoriporta che regalerò ad una zia.

E' un modello di Cucito Creativo Facile e Veloce che ho leggermente modificato: l'originale sarebbe stato lungo 70 cm e, sinceramente, mi sembrava un tantino grande.
Ho dimezzato le misure togliendo anche un pupazzo di neve e ho addobbato l'albero, le finestre e la porta della casina a festa utilizzando la colla glitterata.

6 commenti:

  1. É stupendo. Sono sicura che la zia apprezzerà moltissimo

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'originale sul giornale ma hai ragione tu ,la tua versione mi piace molto!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ma perchè non lo trovo mai Cucito creativo???? E poi perchè a me non mi tocca mai questa meraviglia?!??!?! ah ah ah ah ah ah

    Baci

    Carlotta

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!! Tua zia sarà felicissima!! Almeno io lo sarei.... sei una vera artista!

    RispondiElimina
  5. E' molto bello ed originale! Hai fatto bene a modificarlo secondo il tuo gusto, anch'io ho quest'abitudine di personalizzare ogni creazione anche se riprodotta perchè credo che il risultato dia maggiore soddisfazione!

    RispondiElimina