template

venerdì 27 novembre 2009

Segnalibro e addobbino in pannolenci

Oggi ho avuto proprio una giornata allucinante ma prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo volevo mostrarvi un paio di cose.

A metà settembre, un'amica del forum Follie a punto croce ha proposto un piccolo concorso creativo. Vale, in arte Ape Maia, colleziona segnalibri ed il concorso prevedeva, appunto, la spedizione di un segnalibro.
Questo è quello che ho creato io.

La vincitrice ha fatto un lavorone pieno di crocette davvero super!
Saremo tutte premiate con un pensierino dalla nostra apina e per questo...GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ed ora, un piccolo addobbo natalizio.
Non apro un nuovo post perchè si tratta di un lavoro mini-mini-mini e sempre in pannolenci.
La settimana scorsa avevo fatto un piccolo ricamino di Natale pensando di utilizzarlo per un RR in corso: ma come assemblarlo?
Ecco cosa mi è venuto in mente ma ...il risultato NON mi ha soddisfatta: il tetto è troppo grande, è sproporzionato, i colori non sono azzeccati, la cornice della finestra troppo grande e la porta troppo piccola!
Evito figuracce e la casetta rimarrà sul mio alberello (per il RR ho già creato altro).

3 commenti:

  1. La casetta, con quei deliziosi ricamini, e' un amore...brava! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Adoro l'ape maia! Che carina ;)

    RispondiElimina