template

giovedì 22 ottobre 2009

Una rosa puntaspilli

Nato per gioco, questo puntaspilli lo dedico ad un'amica: Sabina.

La suddetta amica, ha visto in rete un cuscino a forma di rosa che vorrebbe riprodurre. Ma come fare?
Poco prima di cena ho voluto provare (giusto per vedere se la cosa era fattibile) ed ho preparato un prototipo in miniatura.
Lo so, è fatto male (non ho neppure cambiato il colore del filo alla macchina da cucire e si vede il bianco della cucitura) e con una stoffa tutt'altro che bella ma, ripeto, voleva essere solo una prova. La dimensione è giusta giusta per farne un puntaspilli!

Sabi, direi che la cosa è fattibile!

5 commenti:

  1. Rossella (roxally)23 ottobre 2009 09:54

    Laura, non ho parole, sei proprio un fulmine e naturalmente bravissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Laura sei fantastica!!!
    Ti chiamerò "detto-fatto" oppure "mani d'oro" che preferisci?
    Ti immagini che meraviglia una bella grande da mettere su un divano o sul letto?

    EVVIVA LAURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    Sabina

    RispondiElimina
  3. Ero certa che questa rosa prima o poi spuntasse, come al solito più prima che poi! Brava Laura!

    RispondiElimina
  4. tu avevi forse dei dubbi? io decisamente no. sei troppo brava, soprattutto quando si tratta di sfide. bellissima, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa!!!! Esiste un tutorial?
    barbara

    RispondiElimina