template

sabato 17 ottobre 2009

Un bi-biscornu

Tra i miei "attrezzi" di lavoro c'è un biscornu che mi è stato regalato da un'amica l'anno scorso ed è pieno di aghi e spillini.
Spesso mi capita di cercare l'ago giusto (lunghezza e dimensione) nel mezzo ad una miriade di spilli ...e lì, mi perdo!
Ecco allora che mi è venuta l'idea di un doppio biscornu: la parte più grande per gli spilli (che a numero sorpassano alla grande quella degli aghi) e il più piccolo, per gli aghi.
Ho fatto una prova con la stoffa ed il risultato non è venuto male.
Ieri sera ero invitata a cena da mia zia e glie l'ho regalato!
Dopo averlo visto...ne vuole assolutamente uno anche mia cugina!

...evidentemente è piaciuto!!!

2 commenti:

  1. TYi confermo ciò che ho scritto nel Forum:
    MAGICA MEM!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. cosa dire!!!!!!!!!!!!! la mia passione è BELLISSIMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVA !!
    Marisa

    RispondiElimina