template

lunedì 19 ottobre 2009

Se son rose...fioriranno

...o forse è meglio: tale madre...tale figlia.

Beh, il punto è che ho da poco finito di cucirlo!
Ecco il primo vero lavoro creativo della mia piccola ricamina Cristina!
Ha già fatto un paio di bigliettini a punto croce mini-mini (regalati e non ho pensato a fotografarli); questo invece fa già bella mostra appeso al suo zaino e ne va orgogliosissima.
Sembra un po tremolante, ma per essere la prima volta con lo stitchery è andata anche troppo bene.
Anche la tela non l'ha certo aiutata: pensando già ad un groviglio di fili da buttare...beh...le ho dato un pezzo di una vecchia maglietta di cotone bianca!
Per il retro, sempre pensando al riciclo, ho usato un pezzo di grembiule della scuola materna a quadretti rosa e bianco.
Bravissima amore mio!

Orgoglio di una mamma creativa!!

7 commenti:

  1. è proprio vero che se il buongiorno si vede dal mattino mi a l'idea che la scolara supererà la maestra: forza Cristina che sei stata molto brava!!! ciao GABRIELLA

    RispondiElimina
  2. wow è stata veramente brava!!!! complimenti Cristina!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' stata davvero bravissima, nonostante tu le abbia messo i bastoni tra le ruote ;) Come minimo per il prossimo si merita una tra le tue tele migliori. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  4. Ma Laura, tu sei tremenda però, una maglietta le dai? Povera piccola, ti credo che ci si impicca hi hi hi.

    RispondiElimina
  5. ...pensa se le davi una stoffa "decente" che capolavoro!
    Ricamare sulle magliette è difficilissimo!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. eh si, Cristina è davvero brava. Vedrai che soddisfazioni si prenderà e ti darà. i miei complimenti!

    RispondiElimina