template

sabato 31 ottobre 2009

Nuovo acquisto

Questa sera sono elettrizzata!
Stamani mi sono alzata con una sola idea in testa: sbarazzarmi della "vecchia" macchina da cucire e comprarmene una nuova un pochino più seria della precedente!

Fino ad oggi ho usato una macchina comprata a 49 Euro al supermercato; con questo non voglio dire che funzionasse male ma ... i punti che saltano, la regolazione della tensione del filo che non si regola, il filo che si spezza ogni tre per due...insomma, ho svoltato pagina.


Non sono certo passata ad una super-lusso (ne ho viste un paio da far girare la testa oltre che al conto in banca) ma per ora mi accontento.
Facile da usare, intuitiva ed ha pure un discreto numero di punti utili. Insomma, sono proprio soddisfatta!

5 commenti:

  1. Non "oso" pensare cosa sarai in grado di realizzare con questa...........
    Mi sa che ne vedremo delle belle!!!!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Vai, siamo a posto.... ora colla macchina nuova chi ti regge?

    RispondiElimina
  3. Auguri...e buon lavoro :) Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  4. wow che lusso di macchina da cucire!
    complimenti per l'acquisto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwwwww complimenti!!! ora non ti ferma più nessuno eh???
    grazie per il tutorial del coprimetro, mi sa che proverò subito a farne uno!!!
    io avevo perso la testa per il barattolo che avevi regalato ad alessia brezel, l'ho visto dal vivo e mi ha fatto impazzire!!!!
    mi piacerebbe tanto poter passare una giornata intera a creare con te!!!
    bacioni
    dany

    RispondiElimina