template

giovedì 15 ottobre 2009

Le TC si incontrano

Domenica scorsa, 11 Ottobre, dopo la pausa estiva, sono ricominciati gli incontri bimestrali delle TC. La location è cambiata: non più Scandicci ma la Casa della Pace alle porte dell'Impruneta. I nostri incontri sono sempre pieni di tante chiacchere, abbracci e crocette e non ci siamo smentiti neppure questa volta. Peccato che in queste occasioni, il tempo vola!!!


Mancavano diverse creative all'appello e ci sono mancate tutte!!!!

Al mio arrivo nel primo pomeriggio, dopo i saluti di rito, una sorpresa graditissima dalla nostra Gabriella che si è presentata con un regalo per il mio passato compleanno! Quardate un po!!! Tutto curato nei minimi dettagli: colori in scala, iniziale sulla scatola tutta ricoperta (anche all'interno), pacco regalo con una stoffina coloratissima ed un lunghissimo nastro! Grazie Gabriella!

Nel tardo pomeriggio abbiamo fatto la solita pesca: ogni partecipante aveva portato un pensierino hand-made incartato e ad estrazione ognuno ha pescato il suo regalo.
Io avevo preparato un profuma-biancheria alla lavanda di forma un po particolare ed un vasetto con il tappo rivestito. Le roselline sul tappo (non si vedono molto bene) le ho fatte con la tecnica del silk-ribbon: non sono venute particolarmente bene ma era la prima volta che ci provavo!!!!
Io, invece, ho pescato la creazione di Manuela: una scatolina con puntaspilli ricamato. Bellissima!!!!

Grazie a tutte le Creative ed al Creativo per questa splendida giornata.

2 commenti:

  1. Laura che invidia per questi incontri, complimentoni.

    RispondiElimina
  2. complimenti, siete davvero un bel gruppo affiatato!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina