template

giovedì 29 ottobre 2009

Il mio primo giveaway


Il 26 marzo 2009, sollecitata, spinta, tartassata, minacciata dalle amiche che lo reclamavano, è nato questo mio blogghino.
Mai avrei immaginato di poter avere così tante visite in poco più di 7 mesi.
Per ringraziare tutti quelli che sono passati e che passeranno a trovarmi, ho deciso di lanciarmi nel mio primo “giveaway”.
Cosa preparerò ancora non lo so, ma sarà sicuramente qualcosa di pensato, studiato e creato appositamente per questa occasione.
Apro il post con largo anticipo per dare la possibilità a più persone possibili di partecipare.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle…udite udite…10000 visite.
Per partecipare, basta lasciare un commento a questo post e, per chi lo volesse, linkarmi nel proprio blog.
La partecipazione è aperta anche a coloro che NON hanno un blog: basta che mi mandiate un indirizzo e-mail dove potervi contattare in caso di vittoria!

In bocca al lupo a tutte/i i partecipanti

57 commenti:

  1. ciao Laura che bello il tuo blog !! ma sono la prima a lasciarti un commento sul tuo giveaway ? speriamo mi porti fortuna!!
    auguri a tutte marisa

    RispondiElimina
  2. ed eccomi presente!!!! non posso certo farmi sfuggire questa opportunità!!! Complimenti per la meta raggiunta in così poco tempo!!!

    RispondiElimina
  3. è stato un vero piacere scoprire che avevi aperto un blog, ed è stato un bel modo per ritrovarci! io ci provo, non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Tutte queste visite!!! Beh io passando ogni giorno da un paio di mesi mi sa ke ho contribuito! Sfortunatamente x me il mio blog non è andato bene come il tuo, anke x il poco tempo e impegni nati dopo l'ho abbandonato, ma spero di riprendere con l'aggiornamento del blog! C'è ancora poco, ma se vuoi puoi passare a dare un occhiata! http://www.fantasticamenteamodomio.splinder.com/

    P.S. I tutorial sono stupendi ;)

    RispondiElimina
  5. auguri per le 10000 visite. HAi riscosso un successone, io sono mooolto più indietro. Ancora auguri appena ho un minuto metto il tuo link nel mio blog.

    chiacchiereecrocette.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. beh mica posso farmelo sfuggire..quello che crei tu è assolutamente perfetto e bellissimo..corro a farti pubblicità..un bacione..Iulia

    RispondiElimina
  7. Arghhhhhhhh ed io come facevo a non conoscere il tuo blog...???
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Come non partecièpare!?!?!
    Le visite sono tutte super meritate...ti ho sempre detto che sei BRAVISSIMA!!!!!
    Un bacio e continua così!

    RispondiElimina
  9. e io che faccio?!?!? non partecipo???? sia mai!!! anche perchè, in caso di vincita, il regalo vengo a prendermelo direttamente a casa tua!!!1 AHAHAHAHAHAHHAHA!!!
    Complimenti per il traguardo e hai visto che le nostre minacce hanno avuto successo????
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  10. ciao laura!!!!!!!!!!!!! eh si anche io quando ho aperto il mio blog non credevo mi piacesse così tanto e soprattutto che altre ragazze fossero interessate così tanto a visitarlo.
    tantissimi auguroni e.... anche io vorrei partecipare!!!!!!!!!!!!!

    ora sono di corsissima per il lavoro ma stasera ti linko nel mio blog

    un bacioooooooo
    dany ananas

    RispondiElimina
  11. Io mi ricordo che per mesi e mesi avevo addiruttira ignorato l'esistenza di questo blog meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  12. Bhè ci provo pure io... complimenti Laura per tutte queste visite ma daltronde con i lavori che fai è ovvio che il tuo blog sia frequentatissimo baci
    Manu

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura. Complimenti per questo tuo primo traguardo e brave le tue amiche che ti hanno minacciato fino a farti arrivare qua HIHI!!! IO ci provo come si dice tentar non nuoce!! Baciotti, Anna.

    RispondiElimina
  14. mica mi perdevo quest'occasione... tutto quello che nasce dalle tue mani ha qualcosa di magico e di profondo... ti ho scoperta proprio così io ;)

    ari

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi piaceva essere qui e conoscere il vostro spazio e il vostro lavoro. Io sono di origine italiana, ma non parla la lingua. Spero che si possa comunicare. Congratulazioni per 10.000 visite.
    Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Lauretta, forse sono l'unica a non saperlo, ma in che consiste questa tua nuova iniziativa?

    RispondiElimina
  17. Eccomi qua!!! Non potevo mica mancare!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  18. Ho appena scoperto il tuo blog e... tento la fortuna anch'io :)
    Barbara

    RispondiElimina
  19. anche io l'ho appena scoperto :) e partecipo al tuo giveaway ^^
    baci!!

    RispondiElimina
  20. bellissimo il tuo post,l'ho appena scoperto!!

    RispondiElimina
  21. Ma si può essere così rinco?????? Ti ho linkato sul mio blog il giorno stesso del tuo post e mi sono dimenticata di lasciare il commento. Fortuna che ero venuta a dare un'occhiatina! Baci, Daniela

    RispondiElimina
  22. Ciao io sono nuova nuova e ti faccio i complimenti per il grande risultato e per i tuoi bellissimi lavori!Metto subitissimo il link sul mio blog!Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Grazie della tua visita al mio blog.Ho dato un occhiata (veloce, devo ammettere, in questo periodo sono sempre indaffaratissima) e mi è piaciuto, ... e poi, ... come fare a non partecipare ad un blog candy, ... mi piaciono le sorprese e ... incrocio le dita! Domani mattina metti il link sul blog ok?
    Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  24. Ciao Mem,
    ci provo anch'io! Ancora non ci conosciamo, ma ho dato un'occhiata alle tue creazioni e le trovo proprio deliziose!
    Ho inserito il link nel mio blog LA MELA IN TASCA (www.luciarogari.jimdo.com), spero ti faccia piacere e spero anche che i miei lavori ti piacciano. Lascia un commento, ne sarei molto contenta!
    Buon lavorissimo...
    Lucia

    RispondiElimina
  25. brava..bravissima...complimenti per questo traguardo, saluti Giusi

    RispondiElimina
  26. hei...ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti sei un piccolo genio
    paola

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Provo anch'io con piacere, come tutte le altre, ma ti invito a partecipare al mio Blog Candy di Natale, che scade l'8 Novembre...
    Baciotti
    My lucky.

    RispondiElimina
  28. ciao ci provo anche io e ti invito a passare da me .Ti linko volentieri

    RispondiElimina
  29. eccomi.......presente, (anche se assente nel mio blog da un pò) mi fà piacere aver scoperto il tuo blog e ke così in poco tempo abbia raggiunto le 10.000 mila visite ....ti faccio i miei complimenti più sinceri.Io ci provo, anche se in vita mia non ho mai vinto niente... chissà se la fortuna girerà.Complimenti di nuovo.

    RispondiElimina
  30. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Ciao, sono Raffaella e partecipo volentieri al tuo giveaway, il tuo blog ha un giorno in più del mio, il mio è nato il 27 marzo 2009.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  32. ciao partecipo volentieri al tuo giveaway, ed auguri per le tue visite, ho già postato il tutto sul mio blog, a presto Daniela

    RispondiElimina
  33. CIAO,
    PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI, ED HO GIà POSTATO TUTTO SUL MIO BLOG, ANZI SE VUOI PARTECIPARE AL MIO SWAP SEI LA BENVENUTA.
    UN BACIO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  34. ciao, complimentoni per le tue quasi 10.000 visite davvero tantissime per me! Partecipo volentieri al tuo giweaway anche perchè adr le sorprese.Corro sul mio blog.Saluti,Anto

    RispondiElimina
  35. ciao... complimenti per le tue quasi 10000 visite... sono vicine... provo a partecipare anche io... a dire la verità non ho mai vinto nulla, che sia la volta buona?
    ciao
    emi

    RispondiElimina
  36. Accipicchia... complimenti per tutte queste visite!
    Partecipo moooooolto volentieri al tuo giveaway... corro nel mio blog a pubblicare il tuo logo!
    Ciao!
    Laura

    RispondiElimina
  37. Eccomi ci sono anch'io! Ho gironzolato un pò per il tuo blog che bello mi piace tutto vado subito a mettere il post del tuo giveaway...A presto un abbraccio
    Cris
    E...In bocca al lupo

    RispondiElimina
  38. Bhè mi intrufolo anche io e incrocio le dita,complimenti per i tuoi simpatici metri.

    RispondiElimina
  39. be avevo scritto un commento ma mi s'è bloccato internet uffiiiii allora repeat:
    Che bello adoro i blog candy ed eccomi qua pronta a partecipare e a linkarti!! crisss

    RispondiElimina
  40. Ci provo anch'io e complimenti per il traguardo!
    Anche da me c'è un blog candy appena nato

    RispondiElimina
  41. Ciao carissima..ci provo anch'io. Complimenti per il tuo blog e per le meraviglie che fai..baci baci Minù

    RispondiElimina
  42. Io, io, io! questo blog è stupendo, complimenti! ho letto che anche tu non vinci mai come me, ma poco importa, è divertente anche solo partecipare... del resto non si può mai sapere! :))

    RispondiElimina
  43. Ciaoo! Dai manca poco a 10.000 percio' ci provo volentieri anche perche' sono una gran curiosona!!
    Complimenti per blog..
    a presto baci baci
    Barbara

    www.mylittledreamliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. complimenti per il tuo traguardo!
    è sempre una soddisfazione vero?
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  45. Ti ammiro molto. Anch'io ho da poco inaugurato il mio blog e spero di avere il tuo stesso successo. linkerò il tuo blog sul mio e spero che uno di questi giorni passerai a trovarmi.
    http://creandofilando.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Complimenti per il soddisfacente risultato!! Brava!! Grazie per l'opportunità!!
    Un saluto
    Sara
    pippi09@virgilio.it

    RispondiElimina
  47. ciao, partecipo anch'io! tu se ti va puoi partecipare al mio. ciao jò

    RispondiElimina
  48. Ciao Laura, grazie della visita! Bene, visto che partecipi al mio blog candy, io partecipo al tuo giveaway.
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  49. partecipo....non ti conoscevo.....complimenti.monicot

    RispondiElimina
  50. Bel blog, ora che lo ho scoperto, contribuirò nell'incrementare il tuo contatore eheheh...auguri!!! :)

    RispondiElimina
  51. Ciao, ti ho scoperto per caso e partecipo anche io al tuo blog candy.
    Buona fortuna a tutte.

    RispondiElimina
  52. sono entrata per caso in questo blog e ne approfitto per partecipare al blog candy!!
    incrocio le dita e ti faccio gli auguri per il raggiungimento delle visite!!
    (http://wwwnew.splinder.com/myblog/post/563435/21693781/yes)

    RispondiElimina
  53. Spero di essere ancora in tempo!!!Complimenti SAmy
    (la mia mail è samy77samy@yahoo.it)

    RispondiElimina
  54. Ciao Laura!
    Potevo mancare? Certo che no e quindi eccomi qua!
    Un bacione

    RispondiElimina