template

domenica 6 settembre 2009

Swap piante grasse

Ecco un'altro swap a cui ho partecipato, nel forum Le Creative.
E' stato organizzato lo scambio "piante grasse" dove andava spedito un piccolo ricamo a tema, un pensierino ricamoso per la propria abbinata ed un bulbo o dei semi o una piantina finta.
Questo è quanto ho spedito a Loredana che ha ricevuto ieri.

Mentre cercavo lo schema del cactus, ne ho trovato uno che mi ha colpito: una serie di ditali davvero carini.
Idea!!!!!
Con delle piccole modifiche sono riuscita ad adattare i due schemi facendo del ditale, il vaso per il cactus.
Un po di stoffina verde, una scatoletta in cartone (simile ad un libro), qualche punto di colla ed il mio pensierino per lo swap era pronto. Eccolo in dettaglio.

E ieri ho ricevuto anch'io da Manuela : un nastro floreale, un centro molto fine e carinissimo e una bustina di semi di cactus.

Ho già provveduto alla semina seguendo alla lettera le isctruzioni allegate: speriamo bene!!!!

Grazie mille Manu.

8 commenti:

  1. Sei geniale. Tutto bellissimo, anche quello che hai ricevuto

    RispondiElimina
  2. bellissime sia le cose ricevute che inviate..complimenti...Iulia

    RispondiElimina
  3. complimenti laura, sei il nostro faro nella nebbia!!

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere Laura fare un pensierino per te in questo swap e devo dire che anche le tue cose sono molto carine. :) Manuela

    RispondiElimina
  5. Sei VULCANICA!
    Mi siete mancate ma conto di rifarmi.
    Un grande abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che bello scambio...sono invidiosa!!! =)
    Ma il tuo ricamo bellissimo e originale è applicato ad una scatolina??? E' troppo bella!!!!!!
    Bravissima come sempre!

    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  7. immagino come ti sei divertita, spero sbuchino presto qualcosa, bello questo swap. ciao mem

    RispondiElimina
  8. Très réussi ce carnet avec le cactus !

    RispondiElimina