template

venerdì 17 luglio 2009

Swap gattoso

Bustona ricevuta ed io aggiorno.

Nel forum Le creative ho partecipato allo swap gattoso.
Bisognava spedire un bel gattone da appendere ed io ho fatto questo, aggiungendo il bannerino sotto.

La mia abbinata segreta (che poi tanto segreta non è: io sono la prima ed unica ad aver spedito e lei a ricevere) ne è rimasta contenta e questa è la cosa più importante.

Ho letto nella sua scheda che le piaccioni i colori solari, dal giallo all'arancio ed ho scelto quest'arancione solo perchè si vedeva un po meglio del giallo.

Ho altre 2-3 cosine da mostare ma aspetto che arrivino a destinazione le buste.

Buona giornata!

2 commenti:

  1. É bellissimo. Sarebbe perfetto x mia sorella. Il cartamodello lo hai fatto tu?

    RispondiElimina
  2. Grazie! Erika, il modello è semplicissimo da disegnare; solo due pezzi: la testa ed il corpo.

    RispondiElimina