template

sabato 25 luglio 2009

Ho vinto il mio primo premio

Ho appena vinto un premio: il mio primo premio!!


La bravissima Erika, con cui ho fatto il mio primo RR, mi ha assegnato questo premio e ne sono orgogliosa, soprattutto per quello che ha scritto. Grazie Erika.

Non sono molto pratica della cosa, ma credo che ora tocchi a me girare il premio ad altre 10 blogghine.
Solo 10?????? E come faccio a scegliere?????
Le persone che lo meritano sono molte più di 10 e vorrei premiarle tutte. Se proprio bisogna scegliere...ecco le mie nominate

1) Anna di "la Radura Incantata"
2) Carlotta di "Le magie di Cocca"
3) Lucia di "La Pulce Ricama"
4) Ilaria di "Jajetta-Pollon"
5) Loredana di "A tutto punto"
6) Manuela di "Ago, folo e non solo"
7) Manila di "L'angolino della Many 2"
8) Laura di "A grande richesta"
9) Monica di "L'angolino di mamma Monica"
10) Rachele di "Il filo del discorso"

4 commenti:

  1. Laura grazieeeeeeeee, sei un tesorone.

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere e te lo meriti proprio!!! ora vado a sbirciare tra i link che hai segnalato. sono curiosa di vedere le creazioni delle tue amiche!

    RispondiElimina
  3. grazie Laura... ho fatto una cosa diversa se ti va vai a leggere.
    un bacio Rachele

    RispondiElimina
  4. per forza sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina